Dal cinema al teatro Massimo Rigo sta conquistando critica e pubblico. Le sue doti attoriali lo hanno reso uno degli attori più richiesti in Italia!

Le fiction Rai ci consentono ogni giorno di scoprire nuovi talenti. Lo spettatore si affeziona velocemente al volto degli attori che gli si presentano su grande schermo. Massimo Rigo è, ormai, un volto familiare e ricercato dal pubblico italiano. Le sue doti attoriali, affinate dalla sua lunga attività teatrale, stanno conquistando tutti dalla critica alle sale dei casting directors. Ma chi è Massimo?

Massimo Rigo: biografia

Massimo Rigo è piemontese, originario di Alessandria. Non siamo a conoscenza del giorno della sua nascita e del suo segno zodiacale. Dopo aver completato il ciclo di studi liceali e universitari, Rigo decide di dedicarsi alla recitazione. Decide di farne una professione dal 1995. Sul palco interpreta “La dodicesima notte” di Shakespeare, “Mandragola” di Niccolò Macchiavelli e “Un tram che si chiama desiderio” di T. Williams. L’esperienza teatrale consente a Rigo di perfezionare la proprie doti attoriali e prepararsi per il salto da teatro a televisione e cinema.

Massimo entra velocemente sui set Rai e appare in diverse fiction di successo. Lo vediamo in “Non mi lasciare” o “Un passo dal cielo 6”. Oltre all’emittente pubblico, Massimo collabora anche con Mediaset grazie alla fiction “Quei due sul divano” e “Le stagioni del cuore”. Dal 2018 Rigo si dedica anche all’attività cinematografica. Lo vediamo in film come “La ragazza nella nebbia” e il premiato “The nest”. Dal 2022 lo vediamo nel cast della fiction Doc Nelle tue mani 2. Non siamo a conoscenza del patrimonio dell’attore.

Massimo Rigo: vita privata

Massimo è un uomo estremamente riservato. Ha un profilo Instagram che aggiorna abbastanza spesso, postando foto promozionali e dietro le quinte dei differenti set in cui lavora. Massimo non si espone mai troppo per quanto riguarda la sua vita privata. Per tale motivo non sappiamo se Massimo sia sentimentalmente impegnato.

Massimo Rigo: 3 curiosità su di lui

Nonostante Rigo sia un attore estremamente discreto, la sua lunga attività nel mondo dello spettacolo ci ha consentito di scoprire dei lati dell’attore a molti sconosciuti. Quindi ecco a voi 3 curiosità su di lui!

1- Massimo ha aperto un corso di recitazione per ragazzi. Ha in mente anche di organizzare delle lezioni singole per poter motivare il ragazzo/a che ha di fronte.

2- Massimo è una persona estremamente umile. Non ritiene il successo un elemento importante, per lui conta solo la recitazione.

3- Massimo parla come altre lingue inglese e francese.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Chi è Gaia Tortora: quello che non sai sulla sorella di Silvia Tortora e figlia di Enzo Tortora

Chi è Federica Calemme: da L’Eredità alla casa del GF Vip 2021