Proviamo a conoscere meglio Elena Morlacchi: tutto quello che forse ancora non conoscete sulla concorrente di Masterchef 11.

Si è definita come “un incontenibile uragano di energia”, ha una vita attiva e movimentata e sogna di aprire un ristorante tutto suo, lei è Elena Morlacchi ed il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscerla durante l’undicesima edizione di Masterchef Italia in onda su SkyUno. Nel celebre talent culinario l’aspirante chef ha saputo mettere in mostra, fin da subito, non solo le sue doti ai fornelli ma anche tutta la sua determinazione nel conquistare il grembiule bianco. Oggi proviamo allora raccontarvi chi si nasconde dietro questa donna e la sua passione: chi è veramente Elena, da dove proviene, cosa fa nella vita privata e molto altro ancora.

Chi è Elena Morlacchi

Sulla biografia di Elena Morlacchi al momento sappiamo soltanto che è del segno zodiacale dei Gemelli, è nata nel 1967 e che proviene da Lido Adriano in provincia di Ravenna. Nella vita Elena è una casalinga con giornate piene in cui si dedica alla casa, alla famiglia ed anche ai suoi animali: sei cani e quattro gatti.

La sua passione per la cucina pare sia nata quanto Elena era appena una bambina e prima come una vera necessità, dati gli impegni lavorativi dei suoi genitori, e poi si è trasformata in una grande passione.

Elena Morlacchi, vita privata

Dal punto di vista sentimentale invece, non sappiamo se l’aspirante chef sia sposata o meno ma ha raccontato comunque di essere una mamma di un figlio maschio. Elena inoltre, è anche presente sui social con un profilo molto attivo su Instagram.

Elena Morlacchi, 5 curiosità

-Ama gli animali e la natura.

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Si diverte a fare attività all’aria aperta ma anche tante escursioni al mare.

-Ha definito la sua cucina “bella da vedere e buona da mangiare”.

-Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di aprire un piccolo ristorante a Lido Adriano.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Chi è Zara Rutherford, la pilota che viaggia in solitaria

Tutto quello che non sai su Lorena Cesarini, da Arance e Martello a Suburra