Tutto quello che c’è da sapere su Zara Rutherford: una giovane e determinata pilota che vuole entrare nella storia dei record.

Il suo nome è Zara Rutherford ed ha tutte le carte in regola per riuscire ad entrare nella storia dei record, come? Diventando la più giovane aviatrice in solitaria e battendo il record detenuto dalla 30enne Shaesta Waez. Zara è più giovane di quest’ultima ed ha cominciato a volare davvero molto presto. Proviene infatti da una famiglia di aviatori e il 18 agosto del 2021 ha dato il via al suo più grande sogno ma in attesa dell’esito, proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata. Età, origini, famiglia e tante curiosità su Zara Rutherford.

Chi è Zara Rutherford

Sulla biografia di Zara Rutherford sappiamo solamente che è nata a Bruxelles nel 2002. Suo padre è un pilota professionista di origini britanniche ed anche sua madre è un pilota ricreativo ed avvocato di origine belga. Appena quattordicenne Zara si è già dedicata alla formazione da pilota ottenendo così la licenza nell’anno 2020 e successivamente ha poi perfezionato i suoi studi presso una scuola femminile in Inghilterra.

Zara Rutherford, vita privata

Cosa e quanto sappiamo invece sulla vita privata di Zara? La giovane e determinata aviatrice sembra essere molto riservata dal punto di vista affettivo e, nonostante sia presente sui social e molto attiva soprattutto su Instagram, Zara ama condividere coi suoi numerosi followers, solamente gli scatti dei suoi voli e del suo lungo viaggio intorno alla terra e dunque al momento si fa molta fatica a capire se sia, o meno, sentimentalmente legata a qualcuno.

Chi è Zara Rutherford, 3 curiosità

-Zara possiede anche il brevetto slovacco e quello francese per guidare gli ultraleggeri.

-Dal 2019 è diventata un membro dell’Honourable Company of Air Pilots.

-Ha dato vita al suo sogno di diventare una pilota solista da Kortrijk (in Belgio) il 18 agosto del 2021 e a bordo di un aereo sportivo leggero.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Chi è Martina Pranzili in arte Paily, la cantante di Amici

Chi è Elena, la concorrente di Masterchef 11