Si chiama Linda Riverditi ed è uno dei volti dell’edizione 2022 del talent show targato Sky: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua storia…

Linda Riverditi è un’artista di grande talento la cui passione per la musica l’ha vista arrivare al palcoscenico di X Factor 2022. Voce che non passa inosservata, con il suo timbro intrigante, ha calcato le scene del talent show per contendersi la vittoria con tanti altri concorrenti super agguerriti. Scopriamo tutto quello che si sa della sua biografia e della sua vita privata!

Chi è Linda Riverditi e dove vive?

Linda Riverditi ha preso parte al talent show in onda su Sky e in streaming su NOW, dal 15 settembre 2022, all’età di 18 anni. Secondo le informazioni reperibili via social, precisamente attraverso Facebook, Linda Riverditi vive a Alba e la sua passione per la musica l’accompagna da sempre.

Cantante di talento, ha deciso di intraprendere l’avventura nel famoso programma, tentando di guadagnare un posto da concorrente tramite le Audition, e ha spiegato così alla trasmissione la sua voglia di farsi conoscere come artista: “X Factor per me è la possibilità di poter uscire dal mio buco e far sentire a tutti la mia voce”… Così si è presentata al cospetto dei giudici Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi – nell’edizione del format 2022 condotta da Francesca Michielin – per provare a far sentire di che pasta è fatta la sua identità di artista!

La vita privata di Linda Riverditi

Per quanto riguarda la vita privata, non è dato sapere molto sulla storia di Linda Riverditi. Al momento del suo ingresso a X Factor 2022 si sono contati pochi scatti su Instagram per poter provare a inquadrare la sua storia dal punto di vista sentimentale, ma alcune immagini sembrano richiamare la presenza di una dolce metà… Non siamo però in grado di stabilire con certezza, alla luce delle poche informazioni emerse, se Linda Riverditi sia fidanzata oppure no.

Altre 2 cose che (forse) non sai su Linda Riverditi…

– Amante dei tagli di capelli corti e sbarazzini, ha cambiato spesso colore alla sua bella chioma.

– Ecco il suo profilo Instagram, dove ha condiviso suggestive istantanee della sua vita…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

X Factor

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Chi è Francesco Di Napoli, attore per caso ed ex pasticciere

Chi è Holy Francisco di X Factor 2022: tutto quello che non sai sul cantante…