Lidia Carew nella vita è una ballerina, attrice e performer di grande successo. Per anni ha vissuto in America dove ha lavorato, anche, come babysitter.

Il suo nome è Lidia Carew e nella vita è una ballerina e performer italiana. Una vita, quella di Lidia, passata nel ritrovare le certezze e nel costruirsi nuove strade. Perché? Il motivo è presto detto: Lidia è nata da mamma napoletana e papà nigeriano. Spesso, inoltre, si è ritrovata a difendere la sua nazionalità, perché Lidia Carew è italiana al 100%. Dinamica, vivace e dal forte temperamento, Lidia Carew si è costruita una carriera non solo nella sua patria ma anche all’estero e così fa spesso la spola tra Udine, Milano e New York.

Chi è Lidia Carew

Classe 1989, Lidia Carew è nata a Udine il 31 maggio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola, Lidia, ha sempre amato il mondo della danza, anche se ha scoperto di avere un talento non subito, ma con il tempo. Per un lunghissimo periodo, ben 6 anni Lidia ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi in America, precisamente a New York.

Un colpo di fortuna, inoltre, ha fatto sì che Lidia trovasse anche subito lavoro, come babysitter. A raccontarlo è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale di DonnaModerna in cui ha ammesso di aver risposto a un annuncio di un papà che cercava un’insegnante d’italiano per sua figlia.

Lidia Carew
Fonte foto: https://www.instagram.com/lidia.carew/

La Carew è così rimasta a lavorare e vivere in America per diverso tempo salvo poi tornare per motivi di lavoro in Italia. Lidia, infatti, oltre al lavoro di ballerina è anche un’attrice di teatro. Insomma possiede numerosi talenti. La Carew è anche tra il cast di ospiti fissi dell’edizione 2019 di Cr4 – La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti.

Dei guadagni di Lidia Carew non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Lidia Carew

Lidia Carew è fidanzata? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda, dal momento che la giovane performer è una persona molto riservata sulla sua vita sentimentale.

Su Instagram, inoltre, posta sempre tantissime foto che fanno di lei una persona super tecnologica, ma nessuna in atteggiamenti intimi con qualcuno.

Lidia Carew: dove abita

Nata a Udine Lidia è sempre stata una giramondo. Nonostante sia nata a Udine, Lidia per lavoro vive tra Milano e New York, anche se cerca spesso di fare ritorno a casa per stare con la sua famiglia.

4 curiosità su Lidia Carew

-Ha studiato presso la Alvin Alley di New York.

-Ha un legame speciale con i suoi genitori.

-La nonna materna quando era piccola, in modo ironico, le diceva di volerla sbiancare. Questo aneddoto l’ha raccontato Lidia in un’intervista rilasciata a DonnaModerna.

-Il suo segreto? Si allena per tantissime ore al giorno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lidia.carew/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Sofia Di Benedetto, tutto sulla giovane ballerina di Amici 19

Tiziana Catalano: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice