Tiziana Catalano, attrice di grande successo, da anni collabora al fianco di Piero Chiambretti, celebre conduttore di Cr4 – La repubblica delle donne.

Ironica, divertente e dotata di una forte personalità: ecco chi è Tiziana Catalano, attrice amatissima dal pubblico che ha deciso di lavorare non solo sul grande schermo ma anche in televisione. La Catalano, infatti, da anni è nel cast fisso dei programmi di Piero Chiambretti con cui ha iniziato a lavorare fin dai tempi del programma Markette fino ad arrivare a CR4 – La repubblica delle donne.

Chi è Tiziana Catalano

Sulla vita privata di Tiziana Catalano non abbiamo moltissime informazioni come non sappiamo cosa l’abbia spinta a voler diventare un’attrice. Dal 1987, inoltre, la Catalano fa parte del duo Le sorelle Suburbe, al fianco di Luisella con cui ha deciso di intraprendere la strada della satira e della comicità.

La formazione artistica di Tiziana Catalano, inoltre, è avvenuta presso la scuola di Teatro Comico di Philippe Gaulier, che ha frequentato proprio con la sua collega storica.

Tiziana Catalano
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/bWkmlTMP8D/

In coppia, Tiziana e Luisella hanno messo su il loro cavallo di battaglia dal titolo Il Peggio del Meglio, che hanno presentato anche al Festival di Avignone.

Tiziana Catalano tra cinema e televisione

Sempre in coppia con Luisella, inoltre, Tiziana Catalano è stata anche tra le comiche di Zelig, nell’edizione 2000/01. Ma non è tutto perché ha recitato anche nella fiction A un passo dal Cielo, al fianco di Terence Hill e Daniele Liotti ed è entrata a far parte anche del cast de Il Caso Setter, diretto da Felice Farina.

Al fianco di Piero Chiambretti, invece, Tiziana ha lavorato a Markette, Ogni lasciata è persa e La repubblica delle donne. Oltre al ruolo di attrice, inoltre, Tiziana lavora anche come interprete.

Dei suoi guadagni, inoltre, non abbiamo alcuna informazione.

Tiziana Catalano
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Z1Xlwn2nw00

La vita privata di Tiziana Catalano

Tiziana Catalano è sposata? Non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che l’attrice di Pianosequenza è sempre stata una molto attenta alla propria privacy.

La Catalano, inoltre, non è nemmeno una persona molto social, tanto da avere un account Instagram privato e non possedere nemmeno un profilo Facebook. Della Catalano, inoltre, sembrano non esserci neanche molte sue foto in rete.

Fonte foto: https://www.instagram.com/italianmovies/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Lidia Carew: ecco chi è la ballerina e performer italiana

Brando Bertrand: chi è il protagonista dello spot senza veli che fa impazzire tutti