Tiziana Catalano, attrice di grande successo, da anni collabora al fianco di Piero Chiambretti, celebre conduttore di Cr4 – La repubblica delle donne.

Ironica, divertente e dotata di una forte personalità: ecco chi è Tiziana Catalano, attrice amatissima dal pubblico che ha deciso di lavorare non solo sul grande schermo ma anche in televisione. La Catalano, infatti, da anni è nel cast fisso dei programmi di Piero Chiambretti con cui ha iniziato a lavorare fin dai tempi del programma Markette fino ad arrivare a CR4 – La repubblica delle donne.

Chi è Tiziana Catalano

Sulla vita privata di Tiziana Catalano non abbiamo moltissime informazioni come non sappiamo cosa l’abbia spinta a voler diventare un’attrice. Dal 1987, inoltre, la Catalano fa parte del duo Le sorelle Suburbe, al fianco di Luisella con cui ha deciso di intraprendere la strada della satira e della comicità.

La formazione artistica di Tiziana Catalano, inoltre, è avvenuta presso la scuola di Teatro Comico di Philippe Gaulier, che ha frequentato proprio con la sua collega storica.

Tiziana Catalano
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/bWkmlTMP8D/

In coppia, Tiziana e Luisella hanno messo su il loro cavallo di battaglia dal titolo Il Peggio del Meglio, che hanno presentato anche al Festival di Avignone.

Tiziana Catalano tra cinema e televisione

Sempre in coppia con Luisella, inoltre, Tiziana Catalano è stata anche tra le comiche di Zelig, nell’edizione 2000/01. Ma non è tutto perché ha recitato anche nella fiction A un passo dal Cielo, al fianco di Terence Hill e Daniele Liotti ed è entrata a far parte anche del cast de Il Caso Setter, diretto da Felice Farina.

Al fianco di Piero Chiambretti, invece, Tiziana ha lavorato a Markette, Ogni lasciata è persa e La repubblica delle donne. Oltre al ruolo di attrice, inoltre, Tiziana lavora anche come interprete.

Dei suoi guadagni, inoltre, non abbiamo alcuna informazione.

Tiziana Catalano
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Z1Xlwn2nw00

La vita privata di Tiziana Catalano

Tiziana Catalano è sposata? Non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che l’attrice di Pianosequenza è sempre stata una molto attenta alla propria privacy.

La Catalano, inoltre, non è nemmeno una persona molto social, tanto da avere un account Instagram privato e non possedere nemmeno un profilo Facebook. Della Catalano, inoltre, sembrano non esserci neanche molte sue foto in rete.

Fonte foto: https://www.instagram.com/italianmovies/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cr4 - la repubblica delle donne Tiziana Catalano

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Lidia Carew: ecco chi è la ballerina e performer italiana

Chi è Nicolas Vaporidis, tra amori e… una strana fobia