Dopo quello spot niente è stato più come prima: scopriamo chi è Brando Bertrand, modello che ha stregato il pubblico con il suo fisico perfetto!

La battuta finale della famosa pubblicità di cui è stato protagonista nel 2019 è diventata un tormentone: “Succhino?”, e lui stesso ha confessato a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5 che gli amici gli hanno dato proprio questo soprannome. E mentre le telespettatrici si sono lucidate gli occhi con il suo corpo senza veli in tv, è scattata la caccia agli indizi sulla sua biografia. Ecco chi è Brando Bertrand…

Chi è Brando Bertrand: la biografia

Nato nel 1997, Brando Bertrand è diventato famoso in tutta Italia (e sui social) all’età di 22 anni, nel 2019, grazie allo spot televisivo di una nota azienda attiva nel comparto immobiliare. Ma già prima di questa fortunata incursione nel piccolo schermo, la sua carriera aveva intrapreso un preciso binario. Infatti è un affermato modello, con un’agenda ricca di impegni.

Prima di approdare in televisione, il suo universo era fatto di sfilate e shooting fotografici. Quando era ancora un liceale, ha partecipato alla web serie Quasi maturi. Poi è arrivata l’università, e il tempo da dedicare allo spettacolo si è sensibilmente ridotto. Ha esordito come modello nel 2017, poi è arrivato quel casting che ha lanciato la sua fama su vette fino ad allora impensate…

Brando Bertrand
Fonte foto: https://www.instagram.com/brando_bertrand/

Lo spot che lo ha reso famoso ha suscitato grande interesse soprattutto per il fisico statuario senza veli di Brando Bertrand. Protagonista un giovane alla ricerca di una casa che, durante la visita a un appartamento, si sente così tanto a suo agio da spogliarsi e infilarsi sotto la doccia! Indimenticabile la scena di Bertrand con l’asciugamano stretto in vita, pettorali scolpiti ben in vista, davanti all’agente immobiliare che gli descrive gli ambienti…

La vita privata di Brando Bertrand: fidanzata sì o no?

Da quando ha girato quello spot, si sono susseguiti incessanti interrogativi sulla vita privata di Brando Bertrand. Ha una fidanzata oppure no? A questa domanda non c’è una precisa risposta, dato che anche sui social non è chiaro se, nel suo cuore, ci sia una dolce metà.

Sappiamo che vive in una casa di proprietà e che sogna un luminoso futuro nel mondo dello spettacolo. Corteggiatissimo, non fa certo fatica a far breccia nel pubblico. Non tutti lo sanno, ma nel suo privato c’è una dimensione lontana dalle luci della ribalta in cui ama rifugiarsi appena ha del tempo libero: la musica!

5 curiosità su Brando Bertrand

• Su Instagram è una stella in continua ascesa, e i suoi scatti mozzafiato incassano like a non finire!

• Tra le sue più grandi passioni la musica, specialmente il pianoforte. Ama suonare generi diversi, dalla classica all’elettronica…

• Il suo fisico da dio greco è frutto di un’intensa e costante attività fisica. Nel tempo libero del modello, infatti, non può mancare la palestra.

• Una curiosità: da adolescente era secco e magrolino! Insomma, con il duro lavoro c’è sempre speranza per tutti.

• Bertrand non è il suo cognome, bensì il suo secondo nome datogli dai genitori in onore di Bertrand Russel. Il suo cognome, dunque, resta avvolto nel mistero.

Quanto guadagna Brando Bertrand

Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di Brando, ma sappiamo che oggi il suo lavoro principale è quello di modello. Tuttavia, il suo futuro ha ancora davanti a sé tantissime possibilità: dal pianoforte agli studi (Brando si deve laureare in Giurisprudenza), un domani chissà quale sarà la sua principale occupazione!

Fonte foto: https://www.instagram.com/brando_bertrand/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Nicolas Vaporidis, tra amori e… una strana fobia

Peppino di Capri, il mito intramontabile della musica italiana