Attraverso la popolarità del compagno, il pubblico ha potuto intravedere uno scorcio della sua identità: ecco chi è Letizia!

Compagna del celebre hairstylist Federico Lauri, volto noto nel jet set per il suo impero di saloni denominato Federico Fashion Style, la bella e biondissima Letizia è l’angelo che ha stregato il parrucchiere delle dive. Cosa si sa sulla sua biografia e sulla vita di tutti i giorni? Scopriamolo…

Chi è Letizia?

Letizia è diventata famosa per essere la compagna del volto de Il Salone delle meraviglie, Federico Lauri. È originaria di Anzio ed è nata il 30 settembre 1990, segno zodiacale Bilancia.

Attraverso le indicazioni sulla sua formazione che ha dato via Facebook, sappiamo che ha studiato moda all’Istituto ‘Colonna-Gatti’ di Nettuno. Non è altrettanto chiaro, però, come si siano evoluti il suo percorso di studi e la sua professione…

Letizia Lauri
Fonte foto: https://www.instagram.com/letizia_sophiemaelle/

Letizia nel cuore di Federico Fashion Style

Federico Lauri, noto a tutto come Federico Fashion Style, è il suo grande amore e con lui ha avuto una figlia, Sophie Maelle (nata nel 2017). La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2006.

Letizia ha iniziato a frequentare la star del capello all’età di 17 anni: era il 2007, e la loro storia stava decollando verso una straordinaria avventura a due…

Il fidanzamento ufficiale, seguendo sempre la cronistoria sul profilo Facebook di Letizia, sarebbe avvenuto nel 2013. Due anni più tardi l’inizio della convivenza.

6 cose che non sai su Letizia

-La madrina della figlia di Letizia e Federico Lauri è Valeria Marini, che fu prima cliente famosa del coiffeur e poi sua grandissima amica!

-Letizia è davvero molto bella e solare, e ama prendersi cura della casa e della famiglia. Non è difficile immaginare la facilità con cui ha stregato il suo Federico…

-Tra le sue mete preferite c’è il mare, dove si rifugia nel tempo libero insieme al compagno e alla sua Sophie.

-Su Instagram è seguitissima, e ama tenere aggiornati i suoi follower con tantissime istantanee di vita quotidiana. I suoi selfie? Mozzafiato!

-Letizia è legatissima ai suoi genitori, ai quali ha dedicato frasi dolcissime sui social.

-È una donna molto dinamica e ama mantenersi in forma con una sana alimentazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/letizia_sophiemaelle/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-04-2019


Alberico Lemme, il farmacista più controverso del Grande Fratello!

Antonio Totaro: ecco chi è lo chef, da Torre del Greco a La prova del cuoco