Lavinia Mauro è stata annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne nell’estate 2022, ma sapete chi è esattamente? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto…

Inserita nella rosa di troniste di Uomini e Donne nel 2022, Lavinia Mauro ha parlato della sua storia raccontando qualcosa di particolare sulla sua biografia e sulla sua vita privata. Partiamo alla scoperta dei dettagli sul suo percorso, dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi in cui ha scelto di cercare il grande amore…

Chi è Lavinia Mauro e dove vive?

Lavinia Mauro ha partecipato a Uomini e Donne come tronista nel 2022, all’età di 26 anni. Nata a Roma, vive nella Capitale e ha intrapreso gli studi universitari in Scienze politiche e Relazioni internazionali. Ha raccontato di risiedere a Roma insieme alla sua amatissima famiglia, di cui ora scopriamo di più…

La vita privata di Lavinia Mauro

La vita privata di Lavinia Mauro è finita sotto i riflettori della televisione con la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il padre è un avvocato e la madre, come lei stessa ha raccontato, è un’imprenditrice. Lavinia Mauro ha una sorella che lavora come ingegnere.

Per quanto riguarda il rapporto con la famiglia, la tronista di Uomini e Donne 2022 ha dichiarato di sentirsi un tutt’uno con la mamma, con cui ha un legame fatto d’amore e complicità. Legame profondo che condivide con la sorella, anche se non manca qualche piccola lite… “Mio padre è tanto giovanile quanto all’antica“, ha raccontato Lavinia Mauro nella sua presentazione prima del format di Canale 5… In amore ha sofferto parecchio, come emerso nel suo racconto, ma ha sempre cercato di non farlo vedere agli altri. Alla ricerca dell’anima gemella, ha detto di essere capace di intuire subito se un uomo fa per lei…

Altre 7 cose che forse non sai su Lavinia Mauro

– Si ritiene una persona molto fortunata ed è molto grata ai genitori

– La madre è la più severa in casa, come lei stessa ha raccontato.

– Si definisce una donna ansiosa e complicata, molto esigente e orgogliosa…

– Su Instagram il suo profilo appare col nome Lavinia Mauro Frontera ed emerge il suo amore per la Spagna

– L’esperienza a Uomini e Donne 2022 non è la prima nella sua storia: in passato fu corteggiatrice di Nicolò Brigante

– Non tutti sanno che ha praticato nuoto, equitazione, danza (classica e moderna), pattinaggio su ghiaccio e ginnastica artistica!

– Ha alle spalle alcuni impegni come attrice tra teatro, cinema e tv, sul set di titoli come Il ragazzo della Giudecca e 48 ore

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Chi è Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne

Chi è Aurora Ramazzotti: dal rapporto con i genitori, alla vita sotto scorta!