Lauren Gibson è una tiktoker molto conosciuta che vanta milioni di follower: conosciamola meglio scoprendo tutto su di lei.

Lauren Gibson è una tiktoker e influencer molto famosa in tutto il mondo, infatti il suo profilo social conta milioni di follower. Conosciamola meglio scoprendo tutto su di lei grazie alla biografia completa.

Lauren Gibson: la biografia

Lauren Gibson è nata negli Stati Uniti il 28 gennaio 1999 ed è quindi del segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente vive insieme alla sua famiglia e ha due sorelle di nome Megan e Cortney. È una grande appassionata di danza e ginnastica, infatti è cresciuta praticando queste due attività.

La tiktoker non ha dichiarato quanti sono i suoi guadagni grazie a TikTok.

La carriera di Lauren Gibson

Laura Gibson ha un profilo TikTok seguito da milioni di follower. I contenuti da lei realizzati sono infatti molto apprezzati e spesso diventano per questo virali.

La tiktoker è anche una modella molto apprezzata per via del suo fisico statuario. Proprio per questo motivo è solita pubblicare anche su Instagram scatti che la ritraggono in posa.

Lauren Gibson: la vita privata

Nonostante la modella sia una star dei social network, lei ama tenere la sua vita privata per sé. Proprio per questo motivo non ci sono informazioni in merito ai suoi legami affettivi dal momento che non sono usciti gossip che la vedono come protagonista.

2 curiosità sulla tiktoker

La modella ha anche un profilo Instagram con milioni di follower davvero conosciuto. Qui ama condividere la sua quotidianità e tutti coloro che vogliono conoscerla meglio dovrebbero quindi seguirla.

La ragazza tiene molto alla sua forma fisica e per mantenersi in forma si allena ogni giorno e pratica yoga. I suoi hobby preferiti sono viaggiare e fare foto, infatti sui suoi social molti contenuti riguardano proprio queste attività.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2022 9:45


Chi era Irene Fargo: la storia della cantante, i successi e il dramma

Chi è Gaia Bavaro: biografia, vita privata e curiosità sull’attrice