Gaia Bavaro è un’attrice italiana venuta alla ribalta grazie al ruolo di Gemma Zanatta ne Il Paradiso delle Signore: conosciamola meglio.

Gemma Bavaro è un’attrice italiana conosciuta da tutti i fan de Il Paradiso delle Signore. La giovane interpreta infatti il ruolo di Gemma Zanatta nella nota soap e questo le ha donato grande notorietà. Impariamo a conoscere meglio la ragazza scoprendo tutto sulla sua carriera, sulla sua vita privata e anche alcune curiosità su di lei.

Gaia Bavaro: la biografia

Gaia Bavaro è nata a Milano nel 1994, ma il giorno preciso della sua nascita non si conosce. Proprio per la mancanza di questa informazione non si sa nemmeno il segno zodiacale.

La sua bellezza le ha dato la possibilità di farsi strada nel mondo della moda e infatti vanta collaborazioni come ragazza immagine. I suoi capelli sono biondi naturali, ma in molti hanno imparato a conoscerla con capelli rossi per via di esigenze di copione.

La carriera di Gaia Bavaro

Gaia Bavaro ha iniziato la sua carriera da modella nel 2015. Da quel momento ha avuto modo di lavorare con fotografi e make-up artist di tutta Italia.

Essendo molto appassionata di fotografia, poesia e teatro, nel 2017 ha iniziato a frequentare una scuola di Teatro. Nel 2020 ha ottenuto un ruolo in Security, un film di Peter Kelsom. Le sue capacità attoriali le hanno anche dato modo di entrare nel cast di Dissonanze.

La vera svolta nella carriera della ragazza è arrivata quando ha iniziato a vestire i panni di Gemma Zanatta ne Il Paradiso delle Signore. Questo ruolo l’ha infatti resa molto famosa e oggi tutti i fan della soap la riconoscono.

Dei guadagni della giovane attrice non si hanno informazioni.

Gaia Bavaro: la vita privata

L’attrice ha un profilo Instagram molto curato e posta di frequenti nuove foto e stories. Nonostante questo, Gaia tiene alla sua privacy e infatti non ci hanno informazioni sulla sua vita privata che custodisce gelosamente.

Curiosità su Gaia Bavaro

Gaia Bavaro ha un profilo Instagram nel quale posta numerosi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Dalle foto che la vedono in vacanza è possibile notare che la ragazza ha numerosi tatuaggi evidenti. Dal suo account social emerge un animo rock anche grazie alle magliette che spesso indossa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Il Paradiso delle Signore

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-07-2022


Chi è Lauren Gibson, tiktoker famosa in tutto il mondo

Chi è Benedetta Radaelli, la giornalista sportiva volto di Mediaset