Proviamo a conoscere da vicino l’attrice colombiana Laura Osma: biografia, esordi, carriera, vita privata e curiosità

Lei è Laura Osma ed è un’attrice di origine colombiana nota soprattutto per il ruolo di Elba Coronado nella serie tv El Chapo prodotta da Netflix. Grazie a questa produzione che ripercorre la storia vera di un noto narcotrafficante messicano, l’interprete ha conquistato il pubblico del piccolo schermo e nel 2022 è pronta a ripetere lo stesso successo vestendo i panni di Bea, la protagonista di Blocco 181 la serie tv che racconta invece le storie della periferia lombarda. Ma cosa sappiamo invece sulla bella Laura Osma? Proviamo a conoscerla da vicino: età, studi, carriera, fidanzato e curiosità.

Chi è Laura Osma

Classe 1995 Laura Osma è nata in Colombia ma non abbiamo informazioni esatte sulla sua data di nascita anche se è noto che appartenga al segno zodiacale del Toro. Fin da piccola si è appassionata al mondo del teatro e pare proprio che sua madre lavori nel campo cinematografico e televisivo ma dietro le quinte.

In età adolescenziale Laura si è poi trasferita a Buenos Aires per frequentare la scuola di recitazione della direttrice Nora Moseinco e poi ha debuttato sulla televisione colombiana nella serie dal titolo Mentiras Perfectos .

Laura Osma, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata della giovane attrice colombiana? Osservando attentamente il suo profilo Instagram, Laura Osma sembrerebbe essere felicemente single eppure i ben informati racconterebbero di un amore top secret. Non abbiamo invece alcun informazione circa il suo patrimonio personale né su dove viva esattamente.

Laura Osma, 3 curiosità

-L’attrice ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Nella serie tv Blocco 181 in onda su Sky, Laura recita al fianco del rap italiano Salmo.

-Ha ricevuto anche una nomination ai Premios TV Novelas nel 2015 nella categoria Attrice non protagonista per il suo ruolo in Fugitives.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Chi è Tania Bambaci, la fidanzata di Samuel Peron

Chi è Alessio Praticò, attore di teatro, cinema e tv