Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Laura Adele Feltri, figlia del direttore di Libero Vittorio Feltri.

Laura Adele Feltri è una delle due figlie che Vittorio Feltri ha avuto durante il suo primo matrimonio. Rimasta orfana della mamma appena nata, Laura Adele e sua sorella Saba sono state cresciute in buona parte solo dal celebre direttore e fondatore di Libero. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sul suo rapporto con il padre.

Chi è Laura Adele Feltri: la carriera

Classe 1967 e originaria di Bergamo (non è dato sapere con esattezza quando sia nata), Laura Adele Feltri è la figlia del direttore di Libero Vittorio Feltri. Lavora come consulente esperta nel settore dell’immobiliare ed è proprietaria dell’agenzia immobiliare Casa Feltri. Della sua agenzia cura il marketing e la comunicazione e inoltre è docente di legislazione immobiliare presso la Camera di Commercio di Bergamo. Ha seguito inoltre alcuni corsi di life coaching.

Laura Adele Feltri: la vita privata

Laura Feltri è la figlia di Vittorio Feltri e della moglie Maria Luisa Feltri. Ha una sorella gemella di nome Saba. Nel 1967 lei e sua sorella sono rimaste orfane delle madre (scomparsa per complicazioni dovute al parto) e sono state cresciute dal padre e dalla sua seconda moglie, Enoe Bonfanti, da cui hanno avuto un fratello e una sorella minori, Mattia e Fiorenza.

Laura Adele Feltri ha svelato di avere un ottimo rapporto con suo padre, che si è sempre occupato di lei e dei suoi fratelli: “Al di là dell’aspetto burbero e rigido, in casa è un genitore accogliente, il classico papà che dice al mondo che i figli gli rompono le scatole, ma che poi ogni sabato chiede: “Stasera ci sono i ragazzi?”. Praticamente l’opposto di come appare. Ha lo stampo dei padri di una volta che brontolano, si lamentano perché i figli si fanno i cavoli loro, poi si mette a giocare a carte, a raccontargli aneddoti e a cantare!”, ha confessato a Dritto e Rovescio.

Non è dato sapere se Laura Adele Feltri sia sposata o se abbia figli, quel che è certo è che molto legata a suo nipote Alessandro (spesso presente nei suoi scatti su Instagram). La figlia di Feltri abita a Bergamo, così come il resto della sua famiglia.

Laura Adele Feltri: le curiosità

– Ama la moda e ha una vera e propria passione per le scarpe.

– Sa andare in moto e ha fatto alcuni viaggi con gli amici a bordo di essa.

– Ama gli animali e ha un cane.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-03-2022


Francesca Fagnani: chi è la compagna di Enrico Mentana?

Chi è Davide Fontana, arrestato per l’omicidio di Carol Maltesi