Chi è Lance Reddick: biografia, vita privata e curiosità

Lance Reddick: le curiosità sull’attore di John Wick e altre serie tv di successo!

Tutto quello che non sai sull’attore Lance Reddick: dalla carriera alla vita privata!

Da John Wick ad American Horror Story: Lance Reddick ha conquistato il pubblico grazie ai suoi personaggi interpretati sul piccolo e sul grande schermo. È un personaggio di cui fondamentalmente si parla molto poco, poiché tende sempre a rimanere molto riservato e lontano dai riflettori… Lance, però, è un attore pieno di talento e con una carriera brillante in corso. Scopriamo di più su di lui!

Chi è Lance Reddick: la biografia

Nasce il 31 dicembre del 1962 a Baltimora, negli Stati Uniti d’America, sotto il segno zodiacale del Capricorno. La passione per la recitazione nasce solo quando Lance ha già terminato i suoi studi. Difatti, debutta sul piccolo schermo all’età di 34 anni.

Lance Reddick
Fonte foto: https://www.instagram.com/thereallancereddick/?hl=it

Lo vediamo in un episodio di New York Undercover per poi debuttare al cinema due anni dopo nel film Paradiso Perduto. Il primo ruolo importante lo ottiene nella serie televisiva The Wire dove recita per ben sei anni. Sul grande schermo lo vediamo in Attacco al potere, Sotto assedio – White House Down, The Guest e John Wick con Keanu Reeves.

In televisione, Lance ha avuto modo di recitare in diverse serie televisive. Ha raggiunto maggiore successo grazie a Lost, Fringe con Blair Brown, Intelligence, The Blacklist, Bosch e Quantum Break.

Lance Reddick: vita privata

Nonostante il clamoroso successo a livello mondiale, Lance non ha mai amato parlare della sua vita privata. Sappiamo solamente che è sposato dal 2011 con Stephanie Day, una donna lontana dal mondo dello spettacolo di cui non si sa assolutamente nulla. La residenza di Lance non è mai stata rivelata.

Altre informazioni circa la sua vita privata e i suoi guadagni non sono mai state rilasciate. Ai veri eventi, però, Lance è spesso accompagnato proprio dalla sua dolce metà.

3 curiosità su Lance Reddick

-Lance è molto attivo sui social e sul suo profilo Instagram adora condividere scatti della sua vita quotidiana oltre che lavorativa!

-È nel videoclip di Beyoncé e Jay-Z, 03 Bonnie & Clyde, in cui interpreta un agente.

-Adora gli animali e, infatti, è molto legato alla sua cagnolina di nome Rita. Le ha addirittura creato una pagina Instagram!

ultimo aggiornamento: 14-09-2019

X