Si chiama Francesca e non fa parte del mondo della musica: ecco chi è la fidanzata di Achille Lauro, famoso rapper italiano.

Cos’hanno in comune? La passione per i tatuaggi e l’essere due spiriti liberi: stiamo parlando di Achille Lauro – cantante amatissimo dai giovanissimi e non solo – e della sua fidanzata Francesca. Il cantante di Rolls Royce e Me ne frego, che è stato scelto come uno degli ospiti dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, avrebbe il cuore impegnato. Lui stesso l’ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Mara Venier, durante una puntata di Domenica In.

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro

Cosa sappiamo di Francesca, la presunta fidanzata di Lauro? Beh in effetti poco o nulla, potremmo dire solo il nome. Sembra, infatti, che il cantante non ami pubblicizzare il suo amore per questa bella morettina che lui stesso ha ammesso che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Dalle poche foto che circolano sui due, però, si può notare come ami tantissimo i tatuaggi, passione che condivide con il suo compagno. Ne possiede, in effetti, su tutto il corpo.

Cosa fa nella vita? Anche a questa domanda non possiamo rispondere, ma come ha detto Lauro è completamente estranea al mondo dello showbitz.

Achille Lauro
credits Luca D’Amelio

Chi è Achille Lauro, il fidanzato di Francesca

Classe 1990, all’anagrafe il suo nome è Lauro De Marinis, ed è nato l’11 luglio, sotto il segno del Cancro, a Verona. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica. Oltre a essere un cantante, infatti, Lauro è anche un autore e produttore.

Tra le sue canzoni più famose, inoltre, c’è sicuramente Rolls Royce e Me ne frego che ha presentato – entrambe – sul palco del Festival di Sanremo.

2 curiosità su Francesca

-A luglio 2020 ha festeggiato il compleanno del fidanzato con lui e gli amici a Sabaudia.

-Le piacciono i tatuaggi.

ultimo aggiornamento: 01-03-2021


Chi è Francesco Paolo Figliuolo, commissario all’emergenza Covid dopo Arcuri

Gianluca Ginoble: quello che non sai sul cantante de Il Volo