Chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista? Sarà Davide Basolo, Angelo Tolletti o si tratta di qualcun altro? Giovanna Abate troverà l’amore?

Un corteggiatore davvero sui generis quello che si è presentato nello studio di Uomini e Donne per conquistare il cuore di Giovanna Abate. Stiamo parlando dell’Alchimista, il ragazzo che ha stregato la tronista romana a suon di lettere ed email. In tantissimi ormai si stanno domandando chi possa celarsi dietro quella maschera e quella voce camuffata e sul web sono cominciati a circolare anche i primi nomi. Il totonome è partito e prima che i nodi vengano sciolti c’è già chi ha fatto le prime scommesse. L’Alchimista sarà Angelo Tolletti, ex corteggiatore proprio di Giovanna o Davide Basolo, barman di professione? Scopriamolo insieme…

Davide Basolo: l’Alchimista è lui?

Originario di La Spezia e barman di professione sono molti gli indizi che conducono proprio a lui. Davide Basolo, per molti, è colui che si cela dietro lo pseudonimo dell’Alchimista. Amante dei viaggi e dei tatuaggi sono stati molti gli indizi, lasciati qui e lì, che hanno fatto pensare che potesse trattarsi proprio di lui.

Davide Basolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/davide_basolofficial_/

Cosa fa nella vita? Basolo lavora come barman a Firenze. In precedenza, inoltre, si è occupato anche di altro. Per ben cinque mesi, infatti, è stato responsabile di sala in un famoso locale di Formentera e per un anno ha lavorato in qualità di commesso in un negozio d’abbigliamento.

Su di lui non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che ha il profilo Instagram privato. Ma sappiamo che ama il calcio, la sua squadra del cuore è il Milan e ama praticare sport.

Angelo Tolletti: ecco chi potrebbe essere l’Alchimista

Romano e con la passione per il volo tanto da essere riuscito a trasformarla in un vero e proprio lavoro. Angelo Tolletti, ex corteggiatore di Giovanna Abate, potrebbe essere l’Alchimista. In molti, infatti, hanno pensato che dietro la maschera e i guanti si potesse nascondere proprio lui.

Alchimista uomini e donne
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Tolletti, come molti ricorderanno, era già stato alla corte della stessa romana per una sola settimana. Successivamente Giovanna aveva scelto di eliminarlo per proseguire il suo percorso con altri ragazzi.

Perché in molti pensano che possa essere proprio lui? Principalmente per una parola utilizzata dall’Alchimista quando si è presentato a Giovanna. Nel descriverla ha usato la parola “boom” la stessa che proprio la Abate aveva adoperato per congedare Tolletti. Sarà proprio lui, quindi, l’Alchimista?

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Angelo Tolletti Davide Basolo Giovanna Abate Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Isolamento da coronavirus: dalla voglia di uscirne alla difficoltà nel ripartire

Beatrice Valli mamma per la terza volta: è nata Azzurra