Tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Kurt Galea, salito agli onori della cronaca per essere il fidanzato di una nota cantante.

Emma Muscat è una giovane cantante che si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Qui aveva anche intrapreso una relazione sentimentale con il rapper Biondo, concorrente anche lui di quella edizione ma la loro storia dopo qualche tempo è naufragata. Nel 2022 la bella cantante e modella di origine maltese ha poi presentato ufficialmente sui social la sua nuova fiamma: Kurt Galea. Proviamo a conoscerlo meglio.

Chi è Kurt Galea

Non è molto facile avere informazioni sul giovane che ha ha conquistato la bella Emma Muscat di Amici. Kurt Galea è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo e sappiamo soltanto che è un giovane originario (come la stessa Emma) di Malta e che la loro storia è cominciata in spiaggia nell’estate del 2021. A lui, l’ex stella di Amici, ha anche dedicato un romantico post sui social descrivendo come “Il suo migliore amico, il suo amante, la sua anima gemella…”.

Non sappiamo nella vita privata che lavoro svolga il giovane nè tantomeno se abbia all’attivo anche un profilo Instagram dato che non appare spesso nelle foto della cantante in rete e non viene nemmeno taggato.

Chi è Emma Muscat la fidanzata di Kurt Galea

Emma Muscat è nata a Malta il 27 giugno del 1999 sotto il segno zodiacale del Cancro. Fin da piccola è sempre stata una grande appassionata di canto e di musica anche se pare non abbia mai preso lezioni specifiche facendo tutto da autodidatta.

Dopo aver conseguito il diploma, Emma si è iscritta alla facoltà di Musica e Spettacolo, si è dedicata allo studio del pianoforte ed ha iniziato a comporre i suoi primi brani. Il successo per lei è arrivato prendendo parte alla 17esima edizione del talent show di Canale 5, Amici dove ha partecipato anche alla fase serale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Scopri tutto su Isabella Leoni, la regista delle fiction tv

Vladimir Putin ha due figlie “segrete” che gran parte del mondo non conosce: ecco chi sono!