Klaudia Pepa è diventata famosa in Italia dopo aver preso parte all’edizione 14 di Amici di Maria De Filippi. Il suo sogno? Lavorare in un musical.

Ballerina, modella e influencer: ecco chi è Klaudia Pepa, ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi e nell’edizione 2019 è tra gli ospiti fissi del programma di Piero Chiambretti, Cr4 – La Repubblica delle Donne. Pepa ha preso parte alla quattordicesima edizione del talent show di canale 5, riuscendo a raggiungere una certa notorietà, ma a Tirana, città che le ha dato i natali, è famosissima.

Chi è Klaudia Pepa?

Classe 1992, Klaudia Pepa è nata a Tirana, in Albania, anche se non sappiamo precisamente quando. Fin da piccola, Klaudia, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza, tanto da trascorrere interi pomeriggi nella sala prove ad allenarsi.

Pepa ha sempre cercato di superare i propri limiti per diventare una delle più brave performer al mondo, e questo le ha dato la possibilità di guadagnarsi un biglietto per l’Italia. Prima che i riflettori del talent di canale 5 si accendessero su di lei, inoltre, la Pepa ha studiato presso l’Albanian Ballet e ha preso parte anche ad alcuni programmi sul canale Tv Klan, sempre nel suo paese.

Klaudia Pepa
Fonte foto: https://www.instagram.com/klaudiapepa/

Quando ha superato i provini per la scuola di Amici, ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Roma dove ha vissuto per un lungo periodo di tempo, fino a quando non è volata in America.

Dei guadagni di Klaudia Pepa, però, non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Klaudia Pepa

La Pepa è sposata? Non più. La ballerina ha avuto una persona molto importante al suo fianco, l’ex marito Albi Nako, coreografo e ballerino a sua volta, ma l’amore tra i due è finito. Non sappiamo cosa possa essere accaduto, ma hanno deciso di prendere strade diverse.

Su Instagram, Klaudia, pubblica spesso tantissime foto non solo inerenti al suo lavoro ma anche alla sua quotidianità.

Klaudia Pepa
Fonte foto: https://www.instagram.com/klaudiapepa/

Chi è Albi Nako, l’ex marito di Klaudia Pepa?

Classe 1980, Albi Nako condivide la sua vita privata con Klaudia ma non solo, perché i due condividono anche la passione per la danza. Diversamente da Klaudia che ha sempre avuto la voglia di lasciare l’Albania per ballare anche all’estero, Albi, invece, proprio a Tirana ha aperto una sua Accademia.

Klaudia Pepa: dove abita

Una vera e propria giramondo, anche per la professione che ha deciso di portare avanti: Klaudia Pepa vive tra Roma, Tirana e l’America, dove è riuscita a farsi conoscere.

Nonostante passa dei lunghi periodi lontano da casa, ha sempre la voglia di tornare per ritrovare la famiglia e gli amici di sempre.

3 curiosità su Klaudia Pepa

Stevie Wonder l’ha scelta per il videoclip del suo brano Carry on.

• Il suo sogno? Lavorare a Broadway in un musical.

• Il matrimonio di Pepa e del marito è stato celebrato nel 2013 ed è stato anche trasmesso in tv, da una rete albanese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/klaudiapepa/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amici cr4 Klaudia Pepa

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Elia Fongaro: ecco chi è l’ex velino di Striscia la Notizia

Ubaldo Lanzo: scopri tutte le curiosità sul cromatologo