Ubaldo Lanzo è un cromatologo e stilista avanguardista di professione. Esperto come color designer riesce a capire la personalità delle persone dai colori che indossano.

Nella vita è un cromatologo e uno stilista: stiamo parlando di Ubaldo Lanzo, entrato a far parte del cast di ospiti fissi del programma di Piero Chiambretti, #Cr4 – La Repubblica delle Donne. Per Lanzo, però, non è la prima volta in uno studio televisivo dal momento che ha preso parte anche ad altri programmi come L’Italia sul Due e Wild West, programma condotto da Alba Parietti.

Stravagante nel vestire e anche nel modo di fare: Ubaldo Lanzo è una di quelle persone che mette allegria e che sa ben abbinare i colori, non per altro è un cromatologo.

Chi è Ubaldo Lanzo

Classe 1972, Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre sotto il segno della Bilancia, anche se non sappiamo di preciso dove. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda e ancor di più per i colori.

Da esperto, infatti, Lanzo è diventato un vero e proprio color designer e infatti se sul web si cerca proprio sotto la dicitura di “cromatologo” esce proprio il nome di Umberto Lanzo.

Sulla sua vita professionale e privata, purtroppo, non abbiamo moltissime informazioni. Sembra che non ami comparire in televisione, anche se ha accettato volentieri l’invito dell’amico Piero Chiambretti.

Ubaldo Lanzo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/il_cromatologo_ubaldo_lanzo/

La vita privata di Ubaldo Lanzo

Della vita privata di Ubi, così come lo chiamano gli amici più stretti, non abbiamo alcuna informazione. Anche sui social, su Instagram in special modo, non sembra esserci alcuna traccia di una persona importante nella sua vita.

Lanzo è sempre circondato da tantissimi amici, ma sembra che il suo cuore non appartenga a nessuno.

Ubaldo Lanzo: dove abita

Per diverso tempo Umberto Lanzo ha vissuto a Parigi, il centro della moda per eccellenza nel mondo. Nell’ultimo periodo sembra che si sia trasferito a Milano, città che ha sempre avuto nel cuore.

Lanzo è una persona che ama molto la vita mondana. Gli piace andare nei locali che più ama con gli amici di sempre. Ha ammesso di avere pochi amici ma tantissimi conoscenti.

Dei guadagni di Ubaldo Lanzo non abbiamo alcuna informazione.

Ubaldo Lanzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/il_cromatologo_ubaldo_lanzo/

4 curiosità su Ubaldo Lanzo

-Ha la particolarità di capire l’indole delle persone dai colori degli abiti che indossano.

-Ha collaborato con diverse aziende di moda.

-Ama tantissimo indossare anelli e bracciali.

-Un suo tratto distintivo? I capelli color verde.

Fonte foto: https://www.instagram.com/il_cromatologo_ubaldo_lanzo/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cr4 - la repubblica delle donne

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Il sogno di Klaudia Pepa? Lavorare a Broadway. Scopri le altre curiosità

Tiziana Cantone: il ritratto e il dramma di una donna, oltre la luce del suo sorriso