Ecco chi è Kevin De Bruyne: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sul centrocampista del Belgio.

In una partita di calcio (ma non solo) chi riesce a mettere nelle condizioni migliori per segnare un proprio compagno, con un passaggio ben calibrato, è importante quanto chi il gol lo fa. Uno dei migliori assist-man del mondo è Kevin De Bruyne, centrocampista offensivo di nazionalità belga. Quello che non tutti sanno su di lui è ance ama l’Italia, pur non avendoci mai giocato, tanto che ha deciso di sposarsi proprio nel nostro Paese, a Sorrento. Dalla biografia alla vita privata, vediamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Kevin De Bruyne: la biografia

Kevin De Bruyne è nato a Drongen, in Belgio, il 28 giugno del 1991 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Cancro). Dopo aver iniziato a giocare a calcio nel KVV Drongen, la squadra della sua città, nel 1999, quando aveva appena 8 anni, è stato notato dagli osservatori del Gent. Dal Gent è poi passato al Genk, con cui ha completato il proprio percorso nel settore giovanile e nel 2008 ha esordito in Prima squadra, nel massimo campionato belga.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Kevin De Bruyne
Kevin De Bruyne

Kevin De Bruyne ha poi giocato nel Werder Brema, nel Chelsea e nella stagione 2014/2015 nel Wolfsburg, squadra con cui si è consacrato, tanto da attirare l’attenzione del Manchester City. E proprio di quest’ultimo club è una colonna portante a partire dal 2015. Nel 2010 ha esordito con la Nazionale maggiore, diventando poi un pilastro della squadra.

Kevin De Bruyne: la vita privata

Kevin De Bruyne è stato a lungo fidanzato con Caroline Lijnen. La loro storia dopo che lei lo ha tradito con il compagno di Nazionale, Thibaut Courtois: una vendetta da parte della ragazza visto che Kevin De Bruyne l’aveva a sua volta tradita con la migliore amica di lei.

Nel 2014 ha poi conosciuto Michele Lacroix con cui nel 2017 si è sposato a Sorrento (dopo averle fatto la proposta di matrimonio sotto al Tour Eiffel a Parigi). Nel 2016 i due hanno avuto due gemelli, Mason e Milian, due anni dopo è nata la loro terza figlia, Rome.

Chi è Michele Lacroix, la moglie di Kevin De Bruyne

Michele Lacroix è nata a Genk l’8 dicembre del 1993 (il suo segno zodiacale è quindi quello Sagittario). E’ una modella ed è molto attiva sui social. Ha conosciuto Kevin De Bruyne quando giocava in Germania nel Wolfsburg.

Kevin De Bruyne, dove vive?

Kevin De Bruyne abita, insieme alla moglie Michele Lacroix e ai loro figli e figlie, a Manchester, in Inghilterra.

Kevin De Bruyne: lo stipendio

Quando guadagna Kevin De Bruyne? Lo stipendio che il centrocampista belga percepisce al Manchester City è di 16 milioni di sterline all’anno, ovvero 18,63 milioni di euro a adtagione.

4 curiosità su Kevin De Bruyne

Su Instagram ha oltre 14,2 milioni di follower.

– Sa parlare correttamente quattro lingue: francese, olandese, inglese e tedesco.

– Ha una grande passione per gli uccelli.

– Nel 2014 ha lanciato una sua linea di abbigliamento.


Tutto su Romina Power, la storica compagna di Al Bano

Da Iena a conduttrice di Linea Verde: scopriamo chi è Angela Rafanelli!