Conosciamo da vicino il cavaliere Kerry, anche lui fra i protagonisti del trono Over di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Si chiama Kerry ed è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne in onda su Canale 5. E’ entrato a far parte del parterre maschile del famoso dating show condotto da Maria De Filippi a partire dalla stagione televisiva 2021-2022 ma ha, fin da subito, destato l’interesse di dame e pubblico da casa forse anche per via della sua forte somiglianza con Piero Pelù, il leader dei Litfiba. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: chi è veramente Kerry, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Kerry di Uomini e Donne

Sulla biografia di Kerry al momento non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però, che il suo cognome è Bellugi e che è nato nel 1962. E’ originario di Siena ed è un imprenditore nel settore edile. In realtà il cavaliere del trono Over proviene da una famiglia di imprenditori che da generazioni si occupa di restauro e costruzione.

Kerry Bellugi, vita privata ( e dove vive)

Per quel che riguarda la vita privata di Kerry Bellugi è noto che l’uomo vive a Siena mentre dal punto di vista sentimentale ha dichiarato di essere stato a lungo sposato (quasi 30 anni) e che da questo matrimonio sono nate anche tre figlie femmine. Nel 2021 alle telecamere di Uomini e Donne si è dichiarato single, dotato di uno spirito libero ma che se innamorato è assai fedele. Kerry inoltre, è anche presente sui social con un profilo su Instagram ma al momento sembra essere ancora molto riservato e preferisce averlo in modalità privata.

Kerry Bellugi, 3 curiosità

– Kerry può vantare anche un passato come pilota agonistico di auto.

-Una delle sue tre figlie si chiama Shakyra.

-Ama gli animali e possiede due cani.

fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


Chi è Marcello Mazzarella: biografia e vita privata dell’attore

Monica Dugo: biografia, carriera e privato dell’attrice