Kenia Fernandes: scopri chi è la ballerina brasiliana di Avanti un altro!

Kenia Fernandes è uno dei volti noti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chi è davvero? Scopriamo tutto sul suo conto!

Sangue latino-americano e ritmo nelle vene, bellezza senza eguali: è il profilo di Kenia Fernandes, meglio nota in Italia come la ‘ballerina brasiliana‘ della trasmissione Avanti un altro! che ha stregato il pubblico sin dalla sua prima apparizione nello show. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia

Chi è Kenia Fernandes?

La bellissima Kenia Fernandes ha origini brasiliane. Nata a San Paolo, è diventata una vera star in Italia grazie al programma Avanti un altro!, condotto dal duo BonolisLaurenti. La sua data di nascita non sfugge alle cronache: 22 novembre 1988 (segno zodiacale Scorpione), come si legge sulla scheda della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera)…

Nel 2011, in terra nostrana, ha avviato una brillante carriera come modella, per poi dedicarsi agli studi universitari (completati proprio a Roma). Per i telespettatori italiani lei è la ‘ballerina brasiliana’ più famosa del piccolo schermo, capace di tenere tutti incollati alla tv davanti a una sensualità senza precedenti!

Kenia Fernandes
Fonte foto: https://www.instagram.com/kenia_fernandes/?hl=it

Chi è il compagno di Kenia Fernandes?

Non sappiamo moltissimo della sua vita privata, per cui non è possibile risalire al preciso percorso delle sue relazioni sentimentali del passato. Quello che è certo è che ha rapito il cuore di un italiano, Teo Bergamini, del quale è innamoratissima!

Su Instagram sono tanti gli scatti che la vedono felice al fianco del bellissimo compagno. Lui è davvero affascinante, occhi color cielo, chioma bionda e tatuaggi… Svolge una professione molto vicina a quella della sua dolce metà. Infatti, lavora anche lui nel mondo dello spettacolo (sebbene dietro le quinte) come videomaker e assistente alla produzione…

Kenia Fernandes in 4 curiosità

-Nel 2014 è stata tra le prime 5 concorrenti ammesse alle prefinali di Jesolo per Miss Italia!

-La sua grande passione è l’atletica leggera, disciplina in cui è una vera stella.

-Ama il mare e i selfie, e le sue apparizioni in tv lasciano il pubblico senza fiato!

-Tantissimi gli scatti in compagnia della famiglia e degli amici, ai quali non potrebbe mai rinunciare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kenia_fernandes/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X