5 curiosità su Kate Upton: dal lussuso matrimonio in Toscana fino al furto di fotografie

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Kate Upton: dall’abito indossato per il suo matrimonio fino allo scandalo delle foto rubate.

Kate Upton è una delle attrici più apprezzate del mondo, che con i suoi 59 kg per 1,78 cm d’altezza è riuscita anche a guadagnarsi un posto nell’olimpo della moda.

Dopo un esordio giovanissima (a 15 anni sulle passerelle) a farla diventare famosa in tutto il mondo ha contribuito un video girato dal fotografo delle star Terry Richardson, in cui la danza sensuale dell’attrice durante una partita dei Los Angeles Clippers diventò una delle ricerche più cliccate del web.

Scopriamo alcune curiosità sulla modella a partire dagli scandali, fino ad arrivare all’abito indossato per il suo sontuoso matrimonio in Toscana.

Kate Upton: il matrimonio e la vita privata

La modella è fidanzata con il giocatore di baseball Justin Verlander, con cui è convolata a nozze nel 2017 nella tenuta di Rosewood Castiglion del Bosco in Toscana.

Kate Upton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kateupton/

Per l’occasione Kate Upton ha indossato un prezioso abito della maison Valentino con sfumature rosa antico. La modella si è detta felice ed innamorata di Justin Verlander, che più volte ha definito non solo come un marito perfetto ma anche come suo migliore amico.

Kate Upton: le curiosità, gli scandali e i segreti di bellezza

– La dieta di Kate Upton prevede a colazione uova strapazzate, verdure e té verde, a pranzo carne bianca, e a cena riso accompagnato da pesce o verdure. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato che il suo elisir di bellezza è il germe di grano, che beve ogni giorno per purificarsi.

– Per mantenersi in forma va in palestra 5 giorni alla settimana. Da ragazzina il suo sport preferito era l’equitazione, disciplina in cui si è distinta vincendo anche dei premi.

– Prima del suo successo come modella e attrice ha girato un video per Terry Richardson (fotografo delle star statunitensi) poi diventato virale su internet. La Upton ha rinnegato di aver dato il proprio consenso alla diffusione del clip e ha dichiarato che quella di Richardson nei suoi confronti è stata una grave mancanza di rispetto.

– Nel 2014 lei e Kate Moss sono al settimo posto della qualifica di Forbes per essere tra le modelle più pagate del mondo, con un guadagno di circa 7 milioni di dollari.

– Insieme al marito Justin Verlander è stata vittima del furto di foto del 2014 che ha interessato numerose celebrità statunitensi tra cui Jennifer Lawrence e Kirsten Dunst. Kate Upton, come molte altre attrici, è ricorsa alle vie legali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kateupton/

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X