8 curiosità su Kate Upton, bellissima supermodella e attrice statunitense

Kate Upton è una supermodella e attrice statunitense molto seguita sui social. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Kate Upton ha cominciato la sua carriera di modella a 15 anni, intraprendendo la carriera di modella, facendo un casting a Miami per poi firmare per l’agenzia IMG Models di New York, dove si trasferisce. In seguito ha lavorato per Damien Haumpy Garage e Dooney & Bourke, mentre nel 2010 è stata il volto per Guess?. L’anno successivo è comparsa per la prima volta sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue. n agosto è poi sulla copertina di Remix Magazine. Sempre nello stesso anno debutta al cinema con il film Tower Heist – Colpo ad alto livello, a cui segue l’anno dopo un cameo ne I tre marmittoni.

Kate Upton, peso e altezza e altre curiosità sulla supermodella statunitense

  • Kate è alta 178 cm e pesa 59 chili.
  • E’ nata il 10 giugno 1992.
  • Nell’aprile del 2010 un video in cui balla durante una partita di basket dei Los Angeles Clippers diventa virale su Internet.
  • Nel 2010 debutta al cinema con il film Tower Heist – Colpo ad alto livello, a cui segue l’anno dopo un cameo ne I tre marmittoni.
  •  La rivista statunitense Forbes l’ha inserita, nel 2014, per la prima volta nella classifica delle top model più pagate dell’anno, in quinta posizione, con un guadagno di circa 7 milioni di dollari, gli stessi dell’altra supermodella Kate Moss.
  • A fine 2014  viene eletta la donna più sexy del mondo.
  • Su Instagram è seguita da quasi 5 milioni di fan.
  • Da ragazza si dedica all’equitazione, raggiungendo buoni livelli e vincendo numerosi premi a livello giovanile.

Kate Upton, la vita privata

La Upton è nata a St. Joseph, in Michigan, ed è cresciuta a Melbourne, in Florida. Il bisnonno paterno è il fondatore della Whirlpool Corporation ed ex ministro dell’energia. Kate è fidanzata con Justin Verlander, giocatore di baseball statunitense che gioca nel ruolo di lanciatore per Detroit Tigers della Major League Baseball.

FONTE FOTO: facebook.com/officialKateUpton