Chi è Kate Grigorieva nuovo angelo Victoria’s Secrets

Kate Grigorieva, vero nome Ekaterina Sergeevna Grigorieva, è una modella russa dai lineamenti morbidi e delicati.

chiudi

Caricamento Player...

Nata nel 1989 a Olenegorsk da una famiglia di militari, ha partecipato senza arrivare in finale a Miss Russia 2010 e quattro anni dopo si è distinta nel concorso Russia’s Top Model, dove l’agenzia The Lions, che ha sotto contratto anche Irina Shayk, ha espresso il desiderio di scritturarla.

Da lì, il salto verso le passerelle è stato breve. Kate Grigorieva ha debuttato nel 2014 al Fashion Week di New York aprendo la sfilata di Donna Karan, e lavorando successivamente per Oscar De La Renta, Tony Burch, Cavalli, Moschino e Givenchy.

Nello stesso anno ha debuttato in Victoria’s Secrets, sfilando per il noto brand statunitense, insieme alla top model Irina Sharipova, che aveva partecipato insieme a lei a Miss Russia 2010 aggiudicandosi il secondo posto. Anche lei, come tutte le modelle di Victoria’s Secrets, ha un fisico statuario, un volto angelico, capelli lunghi e fluenti e una taglia 34 europea, che corrisponde alla 40 italiana.

Lo scorso Aprile 2015 Victoria’s Secrets ha annunciato di averla arruolata tra i suoi dieci nuovi angeli: quindi ben presto impareremo a conoscere ed ammirare Kate Grigorieva insieme a tante altre bellezze internazionali sia durante le sfilate che nel catalogo cartaceo e online di una delle case di moda più seducenti e femminili che si conoscano.