Kate Grigorieva, vero nome Ekaterina Sergeevna Grigorieva, è una modella russa dai lineamenti morbidi e delicati.

Nata nel 1989 a Olenegorsk da una famiglia di militari, ha partecipato senza arrivare in finale a Miss Russia 2010 e quattro anni dopo si è distinta nel concorso Russia’s Top Model, dove l’agenzia The Lions, che ha sotto contratto anche Irina Shayk, ha espresso il desiderio di scritturarla.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Da lì, il salto verso le passerelle è stato breve. Kate Grigorieva ha debuttato nel 2014 al Fashion Week di New York aprendo la sfilata di Donna Karan, e lavorando successivamente per Oscar De La Renta, Tony Burch, Cavalli, Moschino e Givenchy.

Nello stesso anno ha debuttato in Victoria’s Secrets, sfilando per il noto brand statunitense, insieme alla top model Irina Sharipova, che aveva partecipato insieme a lei a Miss Russia 2010 aggiudicandosi il secondo posto. Anche lei, come tutte le modelle di Victoria’s Secrets, ha un fisico statuario, un volto angelico, capelli lunghi e fluenti e una taglia 34 europea, che corrisponde alla 40 italiana.

Lo scorso Aprile 2015 Victoria’s Secrets ha annunciato di averla arruolata tra i suoi dieci nuovi angeli: quindi ben presto impareremo a conoscere ed ammirare Kate Grigorieva insieme a tante altre bellezze internazionali sia durante le sfilate che nel catalogo cartaceo e online di una delle case di moda più seducenti e femminili che si conoscano.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-05-2015


Quanto pesa Cristina De Pin

Qual è la taglia di Jasmine Tookes