Kanye West: tutte le curiosità sul rapper e sul suo lussuoso matrimonio!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Kanye West: dai denti in diamante al matrimonio con Kim Kardashian, passando per alcune curiosità!

Classe 1977, Kanye West è uno dei rapper e dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo internazionale. Oltre alla sua carriera nel mondo della musica, lo rendono particolarmente famoso il suo matrimonio con la diva Kim Kardashian e alcune affermazioni pubbliche controverse: scopriamo cosa c’è da sapere sull’artista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Kanye West: 5 curiosità sul rapper

– Sua moglie Kim Kardashian lo avrebbe costretto a sottoporsi tramite un coach alla “terapia dell’urlo“: il trattamento prevede che il paziente assuma una posa da guerriero, e che inizi ad urlare a più non posso.

– Prima di sfondare nel modo della musica ha lavorato come centralinista e pony express.

Kanye West
Fonte Foto: https://www.facebook.com/TheKanyewestPage/

– Nel 2010 ha fatto sostituire parte dei suoi denti inferiori con dei diamanti.

– Sembra che tra lui e Taylor Swift non corra buon sangue e agli Mtv Awards del 2009 sarebbe salito sul palco affermando proprio che la giovane pop star non avrebbe meritato il premio vinto quella sera.

– Ha rivelato di soffrire di disturbo bipolare. “Credo che tutti quelli che abbiano qualcosa di simile, come ho detto nell’album, non devono vederla come una disabilità, ma come un super potere”, ha raccontato a Grazia.

Kanye West: i figli e il matrimonio con Kim Kardashian

Dopo una storia d’amore con la top model Amber Rose, nel 2014 Kanye West sposa la diva più chiacchierata di Hollywood, Kim Kardashian. Le nozze si sono tenute a Firenze alla presenza di oltre 600 invitati (tra cui Andrea Bocelli, che ha cantato durante il fatidico ingresso  della sposa). Nel 2013 è nata la prima figlia della coppia: North Nori. In seguito sono nati anche Saint (nel 2015) e Chicago, nato nel 2018 tramite madre surrogata.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/TheKanyewestPage/

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X