Juliano Mello è il fratello di Dayane, concorrente dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip. Ama il calcio e le macchine sportive.

La popolarità, Juliano Mello, in Italia l’ha conquistata in via indiretta. Il giovane brasiliano, infatti, è conosciuto al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione al programma Grande Fratello Vip, della sorella Dayane. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Juliano Mello

Originario di Joinville, Brasile, non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita di Juliano Mello, fratello della più conosciuta Dayane. Qualche informazione sulla sua adolescenza, inoltre, l’abbiamo grazie ai racconti proprio della sorella con cui ha condiviso tantissime cose.

Juliano Mello
Fonte foto: https://www.instagram.com/julianomelloreal/

Essendo lui e Dayane i fratelli maggiori hanno dovuto spesso badare ai più piccoli della famiglia dal momento che il padre per il lavoro svolto – militare per l’esercito brasiliano – è stato spesso assente. Alla gestione della casa ci ha pensato sempre la mamma, anche se il suo lavoro non bastava. Per questo motivo Juliano e Dayane hanno commesso pure dei piccoli furti per cercare di portare qualcosa da mangiare a casa.

Cosa fa nella vita Juliano? È un hair stylist e possiede anche un negozio tutto suo che si chiama Mello Barber Shop.

La vita privata di Juliano Mello

Juliano Mello è fidanzato? La risposta è no. Il fratello di Dayane ha ammesso di essere alla ricerca dell’amore, che ancora non ha trovato. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, posta sempre tantissime foto in compagnia di sua sorella e della sua vita quotidiana, ma nessuna in compagnia di qualche partner.

5 curiosità su Juliano Mello

-Ama viaggiare.

-È un grande appassionato di motori, nello specifico di macchine sportive.

-Gli piace tantissimo il calcio.

-Ama stare all’aria aperta.

-Gli piacciono tantissimo gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/julianomelloreal/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro: il passato da ombrellina e i suoi ex famosi

Chi è Valentina Scarnecchia, la figlia di Beppe Grillo con la passione per la cucina