Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro: il passato da ombrellina e i suoi ex famosi

Dopo una carriera avviata come modella, Francesca Brambilla è approdata in televisione: oggi è la Bona Sorte di Avanti un altro.

Ogni sera, Francesca Brambilla incanta milioni di telespettatori nelle vesti della Bona Sorte, uno dei personaggi del Salottino del game show di Canale 5. Ha esordito da giovanissima in alcuni concorsi di bellezza, per poi farsi strada come modella, mostrando un innato talento davanti alla macchina fotografica. Francesca è poi rimasta per lungo tempo al centro del gossip, a causa di alcuni flirt molto chiacchierati…

Francesca Brambilla, la vita privata

Nata a Bergamo il 15 marzo 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Francesca Brambilla è oggi una famosa modella e showgirl. La sua carriera è iniziata da giovanissima: aveva appena 18 anni quando ha cominciato a farsi notare sulle spiagge di Riccione. La sua passione per la moda e per la musica hanno poi fatto il resto.

Francesca Brambilla
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescabrambilla/?hl=it

La sua vita sentimentale è stata sempre molto chiacchierata: Francesca vanta infatti alcuni ex molto famosi. È stata fidanzata con il rapper Gué Pequeno e poi con un pilota che aveva conosciuto mentre faceva l’ombrellina per il team Forward. Molto discussa è stata la sua relazione con Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali. Forse anche a causa delle tante critiche, la loro storia non è durata molto.

Di recente Francesca ha avuto un flirt con Max Colombo, l’attuale fidanzato di Karina Cascella. Tra le due donne ci sono state molte discussioni sia sui social che in tv, proprio per questo motivo. Ad oggi, la showgirl sembra essere single: sul suo profilo Instagram non ci sono foto che la ritraggono in dolce compagnia.

La carriera di Francesca Brambilla: dj, modella e showgirl

Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, la carriera di Francesca Brambilla è decollata. Ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, che ha abbandonato per la gelosia del suo fidanzato. Poi ha iniziato a posare per diversi servizi fotografici, lavorando come modella. È stata anche per tre volte coniglietta di Playboy.

Francesca Brambilla
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescabrambilla/?hl=it

Francesca Brambilla è arrivata in televisione dapprima come ospite in alcune trasmissioni quali Tiki Taka e Quelli che il calcio. Poi si è fatta conoscere ad Avanti un altro come la Sorella dell’Alieno, fino ad assumere l’attuale ruolo di Bona Sorte. Ma non è tutto: Francesca si diverte anche a lavorare come dj per serate ed eventi speciali.

4 curiosità su Francesca Brambilla

-È stata madrina della squadra di calcio dell’Atalanta.

-Ha due tatuaggi: un cuore con le ali e una lettera M.

-Ha una grande passione per le moto e i motori, che ha ereditato dai suoi genitori: il padre di Francesca Brambilla ha infatti fatto motocross per molto tempo.

-Sogna di diventare un’attrice o una conduttrice tv.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescabrambilla/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-03-2019

X