Juliana Moreira: quello che non sai sulla showgirl e sui suoi segreti di bellezza

Scopriamo cosa c’è da sapere su Juliana Moreira: il suo segreto per mantenersi in forma e il matrimonio con Edoardo Stoppa!

Nata a San Paolo nel 1982, Juliana Moreira è una modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana. Ha debuttato in Brasile come conduttrice per alcune trasmissioni dedicate ai bambini (da sempre suo grande sogno), e alla fine degli anni ’90 si è trasferita in Italia, intraprendendo per un breve periodo la carriera di modella e, infine, dopo aver fatto un provino per Antonio Ricci, come conduttrice per Cultura Moderna. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl brasiliana e sulla sua storia d’amore con Edoardo Stoppa!

5 curiosità sulla showgirl Juliana Moreira

– Ha una vera passione per le arti marziali, e ogni sera prima di andare a dormire guarda le gare in TV. Inoltre pratica assiduamente thai boxe, che dopo la gravidanza l’ha aiutata a tornare in forma e a sentirsi più sicura di sé.

JULIANA MOREIRA
JULIANA MOREIRA

– Si considera una “buffona” e non ama essere troppo “glamour” dentro casa. Ha dichiarato di non sentirsi sensuale, e di non utilizzare assolutamente intimo osé.

– Un suo segreto per la sua pelle perfetta sono le maschere di bellezza, che applica anche mentre lavora al computer da casa.

– Per il suo matrimonio ha indossato uno splendido abito bianco e sneakers argentate. Sua figli Lua Sophie, che le faceva da damigella, aveva le stesse scarpe.

– Ama viaggiare e andare in giro per il mondo. Con Edoardo Stoppa sono stati in Thailandia, Nepal, e ovviamente il Brasile, luogo d’origine della showgirl dove torna ogni volta che può.

Juliana Moreira: i figli e la vita privata

Dal 2007 Juliana Moreira è felicemente impegnata con Edoardo Stoppa, inviato storico di Striscia La Notizia. La coppia ha avuto due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Nel novembre 2017 Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono convolati a nozze dopo 10 anni d’amore.

Il matrimonio è stato organizzato in pochissimo tempo, in vista del fatto che per un breve periodo il padre della showgirl sarebbe venuto in Italia a trovarli. A Chi, Edoardo Stoppa ha raccontato: : “[…] abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Alice Antonucci

X