Dalla maternità al successo social passando per il canto e le nozze: tutto quello che c’è da sapere su Julia Elle di Disperatamente mamma.

Sognava di diventare una cantante di successo ma la maternità l’ha resa una delle influencer e blogger più famose dei social: scopriamo cosa c’è da sapere su Julia Elle, dalla nascita dei suoi tre bambini all’amore per il suo uomo ideale, Riccardo Macario.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Julia Elle: la carriera

Classe 1988 e originaria di Torino, Julia Elle è una blogger, attrice e autrice famosa sui social come “Disperatamente mamma”. Ha esordito giovanissima come cantante, professione poi interrotta nel 2016 quando ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia. Lo stesso anno ha deciso di dar vita al progetto Disperatamente mamma, e su YouTube ha realizzato una serie di video ironici e dissacranti con cui ha raccontato la sua vita da genitore demolendo alcuni degli stereotipi sulla “mamma perfetta”. Ha scritto 5 libri e su Instagram è seguita da migliaia di follower.

Julia Elle: la vita privata

L’attrice e blogger ha avuto i suoi primi due figli, Chloe e Chris, insieme all’ex compagno e produttore discografico Paolo Paone. A seguire ha avuto una terza bambina, Chiara, insieme all’industrial designer Riccardo Macario, con cui è convolata a nozze nel 2021. I due avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2019, ma poi avevano dovuto rinviare la data delle nozze a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Cosa posso dire di lui? È l’uomo ideale, l’angolo che ci mancava e che ci ha fatto diventare un magnifico quadrato. Sdrammatizza, è adora con me e ha un eccezionale sesto senso per la relazione con i bambini. E poi Riccardo (che i miei adorati follower hanno ribattezzato Bill, l’uomo perfetto), sa anche cucinare”, ha dichiarato Julia Elle a Starbene.it.

Julia Elle: le curiosità

– Sostiene di essere negata in cucina.

– Da bambina ha vissuto un anno in Irlanda e il suo sogno era quello di diventare una cantante di successo.

– Ha ereditato la passione per lo yoga e la meditazione da sua madre (insegnante di questa disciplina).

– Ha confessato di scrivere la sceneggiatura dei suoi video di notte, quando i suoi bambini dormono, e di prendere spunto dalla sua vita quotidiana.

– Ama la moda e fare shopping.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/disperatamentemamma/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-10-2021

4 curiosità su Corrado Nuzzo: dalla carriera all’amore per Maria Di Biase

Chi è Flaza, la “Piccola Peste” approdata a Amici 21 (e cacciata)