Jovanna Farina: la sosia di Ilary Blasi che non ti aspetti

Sapevate che Ilary Blasi ha una sosia, e che tra loro la somiglianza è impressionante? Scopriamo chi è Jovanna Farina, la donna che ha solleticato la curiosità del popolo dei social!

Jovanna Farina è diventata famosa in tv dopo aver partecipato a un curioso contest de Le Iene, in cui si cercava la sosia di Ilary Blasi. Lei, effettivamente, somiglia in modo sorprendente alla conduttrice ed è anche riuscita a incontrarla per uno scatto a due che ha lasciato senza parole i fan della moglie di Totti!

Chi è Jovanna Farina?

Jovanna Farina è nata il 1° marzo 1998, sotto il segno dei Pesci. È famosa per essere la sosia di Ilary Blasi, entrata tra le 10 finaliste di un contest del 2016 che Le Iene avevano creato per trovare la perfetta ‘copia’ della conduttrice. Lei ha sempre sognato una carriera nel mondo dello spettacolo, precisamente nella televisione, e ha lavorato sodo per farcela.

Alle sue spalle la collaborazione con diversi stilisti tra Italia e Svizzera, e due lungometraggi cui ha partecipato all’età di 19 anni (Scappati di casa e Seven days Seven girls). Come modella ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, ed è stata anche inserita in giuria a Miss Arte Moda d’Italia….

Jovanna Farina
Fonte foto: https://www.instagram.com/jovanna_farina/?hl=it

Chi è il fidanzato di Jovanna Farina?

Nel cuore della biondissima sosia di Ilary Blasi c’è posto per un solo grande amore: quello per il fidanzato, che sui social dimostra tutto il suo orgoglio per lei! Si chiama Rocco la Cognata e tra i due c’è un forte sentimento, anche se non è dato sapere molto altro sul loro rapporto.

Attraverso le informazioni di lui su Facebook, è possibile risalire al fatto che lavora come vigilante ed è di Gallarate. Online tantissime foto della coppia, che si mostra super affiatata e innamoratissima!

9

9 cose che non sai su Jovanna Farina

-La foto di Jovanna Farina e Ilary Blasi ha scatenato grande sorpresa nei fan della moglie di Francesco Totti, per via di una somiglianza davvero notevole!

-Sul profilo Instagram della sosia di Ilary Blasi ci sono tantissime foto mozzafiato che arrivano dai numerosi set fotografici che la vedono protagonista…

-Tra gli impegni di Jovanna Farina anche quello di testimonial per brand di moda e make-up, oltre al suo ruolo di influencer su Instagram!

-È stata anche ombrellina per importanti manifestazioni dedicate ai motori, altra sua grande passione dopo moda e tv…

-Jovanna Farina ha studiato anche recitazione, a dimostrazione del fatto che i suoi interessi per lo spettacolo, come ha precisato lei stessa, devono passare necessariamente per una seria e approfondita formazione…Oltre al suo fisico da urlo…c’è molto di più!

-Si definisce una donna “con un carattere da invidiare“, fiera di essere artefice del proprio destino (come ha rivelato nel corso di una bella intervista ai microfoni del Corriere dello Spettacolo).

-Alle spalle una nutrita gavetta come ragazza immagine, al lavoro in numerosi locali famosi del Nord Italia….Proprio grazie a questa esperienza ha potuto conoscere tante celebrità e respirare l’aria della fama…

-Ha sempre sognato di condurre un programma televisivo tutto suo, in cui coniugare intelligenza e fisicità.

-Jovanna Farina è anche una ballerina di talento, che ha sempre studiato danza moderna e si è specializzata in hip hop e reggaeton!

Fonte foto: https://www.instagram.com/jovanna_farina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

X