Gaetano Bruno: l’attore de La porta rossa come non l’hai mai visto

Una vita sul set, dove ha anche trovato l’amore: scopriamo chi è Gaetano Bruno e quali sono le curiosità sulla sua storia, tra recitazione e vita privata…

Il volto di Gaetano Bruno è tra quelli di punta della serie tv La porta rossa. L’attore ha origini siciliane, ma cosa sappiamo esattamente sulla sua biografia? Scopriamo il suo ritratto completo tra le luci della ribalta e quel grande amore che lo ha reso papà della splendida Anna!

Chi è Gaetano Bruno?

Gaetano Bruno è nato a Palermo, sotto il segno del Leone, il 26 luglio 1973. Si è diplomato presso la Scuola di recitazione al Teatro Biondo Stabile, e ha collaborato per 8 anni con la compagnia di Emma Dante.

L’esordio cinematografico è arrivato con il film di Paolo Sorrentino Le conseguenze dell’amore, alba della sua fortunata carriera tra piccolo e grande schermo. Nel 2008 era nel cast di ben 3 delle 4 pellicole in concorso al 66° Festival del cinema di Venezia!

Gaetano Bruno
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenaradonicich/?hl=it

Chi è la moglie di Gaetano Bruno?

Gaetano Bruno vive una favola d’amore con la collega Elena Radonicich, che ha 12 anni in meno di lui e che lo ha reso padre di Anna, la loro primogenita nata nel 2015.

La coppia ha condiviso l’esperienza sul set della famosa serie televisiva La porta rossa, e si è sempre mostrata molto affiatata anche sui social (sul profilo Instagram dell’attrice ci sono tanti scatti di famiglia!).

Lui non ama condividere scorci di vita privata sul web, e infatti non ha alcun account su Facebook o Instagram, ma sua moglie recupera con tante belle foto in favore di follower che tengono alta l’attenzione sulla splendida coppia…

Gaetano Bruno in 4 curiosità

-Nel 2014 ha debuttato come autore teatrale, con uno spettacolo inserito nel circuito del Festival Dim di Osaka (in Giappone).

-Nel 2015 ha recitato nella miniserie di successo Luisa Spagnoli, e nel 2016 ha vestito i panni di Antonio Ayala nella serie La mafia uccide solo d’estate.

-Gaetano Bruno ha anche recitato ne L’ora legale, pellicola di Ficarra e Picone del 2017.

-L’altezza dell’attore non passa inosservata: ben 185 centimetri per un fisico asciutto e slanciato!

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenaradonicich/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X