Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic.

Jovana Djordjievic è una splendida modella sposata con l’ex attaccante del Chievo Filip Djordjevic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per le curiosità e la sua vita privata.

Chi è Jovana Djordjevic: la carriera

Jovana Djordjevic (all’anagrafe Jovana Svonja) è nota ai vip del mondo dello spettacolo per il suo legame con il calciatore del Chievo Verona Filip Djordjevic. È nata in Serbia nel 1991 e nel 2009, a soli 18 anni, ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale. A seguire ha lavorato come modella e indossatrice per alcune importanti campagne d’alta moda. Nel 2022 la modella è stata scelta per prendere parte al cast dell’Isola dei Famosi.

Jovana Djordjevic: la vita privata

Jovana Djordjievic è sposata dal 2014 con il calciatore del Chievo Verona Filip Djordjevic con cui ha avuto i suoi due figli, Noel e Leon (nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017). Lei e il marito si sono conosciuti nel periodo in cui il calciatore giocava a Nantes e insieme hanno vissuto per un lungo periodo a Roma.

La modella ha confessato di desiderare almeno tre figli. “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”, ha dichiarato la modella a Chi in merito al suo amore per il calciatore.

Jovana Djordjevic: chi è il marito Filip Djordjevic

Nato a Belgrado il 28 settembre 1987 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Filip Djordjevic è un’ex calciatore del Chievo. Per le sue prodezze sul campo da calcio è stato soprannominato il Cobra e nel corso della sua carriera calcistica ha giocato con la Lazio, con il Chievo e con la Nazionale Serba. Lui e sua moglie Jovana sono stati presentati da un amico comune a Nantes.

Jovana Djordjevic: le curiosità

– Ama allenarsi e pratica fitness e pugilato.

– Le piace trascorrere il suo tempo con i suoi due bambini, che abitualmente va a prendere scuola e con cui passa insieme il resto della giornata.

– Parla fluentemente tre lingue: il serbo, l’inglese e l’italiano.

– Ha svariati tatuaggi sul corpo.

– Grazie al suo lavoro di modella ha viaggiato spesso in giro per il mondo e su Instagram sono presenti numerosi scatti dei suoi shooting mozzafiato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Ciro Ferrara, tutto sull’allenatore ed ex calciatore di Juve e Napoli

Chi è Rita Rusic? Ecco cosa c’è da sapere sull’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori