Ecco tutto quel che c’è da sapere su Josha Stradowski, l’attore che interpreta Rand al’Thor nella serie TV di Amazon La Ruota del Tempo.

Attitudine decisa e fascino da vendere è quel per cui maggiormente ricordiamo il carismatico Josha Stradowski, la nordica promessa nel mondo delle serie TV lanciata da “La Ruota del Tempo”, tratta dalla saga di libri fantasy di Robert Jordan. Scopriamo insieme qualcosa in più sul suo conto:

Josha Stradowski: la biografia e la carriera

Josha Stradowski è nato a Rotterdam in Olanda, nel 1995: non è noto né il giorno né il mese di nascita, tantomeno qualche informazione sulla sua famiglia. Ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo studiando recitazione ad Amsterdam, mentre, a livello di carriera, si sa che l’attore abbia cominciato partecipando a dei musical, come The Sound of Music e Ciske de Rat. Nel 2011 ha interpretato il ruolo di Freddie nella serie TV Naranjina en de kadekapers e dal 2011 al 2012 ha recitato in Spangas.

E’ dal 2013 che Josha ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema: fino al 2019, infatti, ha interpretato diversi ruoli in prodotti come UitgesprokenBoys on Film 13: Trick & TreatI Can FlyGewoon VriendenMannen van MarsAlpha e Instinct. Nel 2020, invece, è approdato nel mondo delle serie TV, recitando il ruolo da protagonista in High Flyersin, per poi raggiungere la notorietà con la Ruota del Tempo, recitando al fianco di Rosamund Pike. Attualmente sta lavorando ad un nuovo film intitolato Helvellyn Edge e si presume che prenderà parte anche alla seconda stagione della serie fantasy.

Josha Stradowski: la vita privata

Josha presenta ben 3 profili social: uno su Facebook, dove conta quasi 4000 iscritti, uno su Instagram, con 50000 mila seguaci e il terzo su Twitter seguito da quasi quasi 10000 utenti. Nonostante un discreto movimento sui suoi social network, si sa davvero poco sulla vita sentimentale del ragazzo. Si presume sia single, ma è una mera supposizione, in quanto lui stesso non ha mai rilasciato dichiarazioni o fatto trapelare nulla in merito.

Josha Stradowski: le curiosità

  • Il giovane è molto appassionato di palestra e sport: non è raro, infatti, vederlo impegnato con pesi e corsette sui suoi post social.
  • Sempre sui social si possono notare scatti di animali forti, come tigri e leoni, probabilmente metafora della sua ruggente personalità.
  • Il tratto distintivo del suo fascinoso carisma è l’altezza: pare, infatti, che il giovane misuri ben un metro e ottantanove centimetri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/joshastradowski/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Chi è Laura Silvestre, moglie di Kekko dei Modà: la storia

Christine Lagarde: chi sono i figli del Presidente della Bce