Conosciamo meglio Vittoria: età, origini, vita privata e curiosità sulla cantante e finalista di Sanremo Giovani.

Fra i 12 artisti scelti dopo una lunga scrematura a Sanremo Giovani 2021 e durante il quale si selezionano solamente due nomi a cui viene dato l’accesso al palco dell’Ariston in qualità di Big c’è anche quello di Vittoria, una giovanissima aspirante cantautrice originaria della Toscana. La musica ha sempre fatto parte della sua vita e sono molti e svariati gli artisti musicali che hanno influenzato il suo percorso e genere artistico. Oggi proviamo a raccontarvi anche quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua storia: ecco chi è veramente Vittoria.

Chi è Vittoria ( e dove vive)

Sulla biografia di Vittoria abbiamo al momento poche informazioni. Sappiamo solamente che è nata nel 2003 e che vive a a Villafranca in Lunigiana in provincia di Massa-Carrara. E’ ancora una studentessa e frequenta il quinto anno del liceo linguistico di Pontremoli.

Nella scheda di presentazione sul sito ufficiale della Rai dedicato ai 12 finalisti di Area Sanremo la giovanissima cantautrice si è presentata in questa maniera: “Fin dalla tenera età, l’arte è sempre stata la mia unica musa, la sola in cui mi potessi rispecchiare”.

Vittoria, vita privata

Quanto si conosce sulla vita privata di Vittoria? Al momento ben poco purtroppo. Questa talentuosa e giovanissima aspirante artista sembrerebbe non essere nemmeno particolarmente nemmeno avvezza al mondo dei social network nonostante abbia un profilo social su Instagram. Facciamo inoltre, anche fatica a capire se Vittoria sia o meno, sentimentalmente legata a qualcuno.

Vittoria, 4 curiosità

-Vittoria è una grande appassionata anche di arti figurative ed ama disegnare.

– Suona anche la chitarra.

-Ha dichiarato che i generi Punk, R&B e Hip-Hop sono i generi che l’hanno segnata maggiormente.

-Nel 2019 Vittoria ha vinto la categoria “New Voice” al Cantagiro.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Tutto sulla vita di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà

Chi è Laura Silvestre, moglie di Kekko dei Modà: la storia