Chi è Jordan Beljuli: tutto sul figlio di Luciana Littizzetto

Jordan Beljuli: chi è il figlio di Luciana Littizzetto

Jordan Beljuli è il figlio minore di Luciana Littizzetto. Sapete tutto sul suo conto? Vale la pena sbirciare nella sua storia per scoprire tante curiosità!

Luciana Littizzetto ha raccontato qualcosa dei suoi figli, il minore dei quali è Jordan Beljuli. Scopriamo tutto quello che si sa su di lui e sulla biografia che si intreccia con quella della sorella maggiore, Vanessa Beljuli

Chi è e dove vive Jordan Beljuli?

Classe 1999, Jordan Beljuli è il figlio minore di Luciana Littizzetto, in affido all’attrice comica e al suo ex compagno, Davide Graziano (ex batterista degli Africa Unite) dal 2006.

È cresciuto a Torino e, secondo quanto riportato sul suo Facebook, vive a Roma. La Littizzetto ha avuto in affido anche sua sorella, Vanessa Beljuli, con cui Jordan ha uno splendido rapporto e che appare spesso nelle sue foto su Instagram.

Jordan Beljuli lavora come assistente di produzione per film e anche emittenti come La7 e Tv2000 (è stato anche dietro le quinte di format come Dimartedì) e per un certo periodo avrebbe vissuto in Spagna.

Jordan Beljuli
Fonte foto: https://www.instagram.com/jbl_710/?hl=it

La vita privata di Jordan Beljuli

Non si hanno informazioni precise sulla vita privata di Jordan Beljuli, anche perché non sembra amare particolarmente le luci della ribalta. Nessuna indicazione chiara sui social in merito al suo status sentimentale, ma solo tante foto di famiglia e amici che lo circondano.

Ha una fidanzata? Difficile dirlo con certezza, ma quel che sembra chiaro è il suo grandissimo amore per gli animale e i viaggi, oltre che per il mare… Ha origini albanesi, e quando è stato affidato a Luciana Littizzetto e Davide Graziano era ancora un bambino…

3 curiosità su Jordan Beljuli

• Su Facebook si è descritto così: “Sono Jordan, curioso e amante della vita e del viaggiare. Sono un ragazzo sveglio, curioso, intuitivo, creativo, vivace, spigliato, problem solver, buone capacità di lavoro in team/da solo, divertente ma nel momento del lavoro tutti seri e concentrati“.

• Ha frequentato il Liceo Salesiano Valsalice, a Torino, e ha lavorato anche come banconista e allestitore di palco.

• La madre lo ha definito un “terremoto” ai microfoni della trasmissione A raccontare comincia tu, di Raffaella Carrà, svelando un curioso aneddoto della sua infanzia: “Quando era in quarta elementare, la maestra mi chiamò per dirmi: ‘Suo figlio vende gli autografi’. Io firmavo gli avvisi sul suo diario e lui ritagliava le mie firme, le appiccicava su dei fogli e le vendeva a un euro

Fonte foto: https://www.instagram.com/jbl_710/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-02-2020

X