Ecco chi è John Corbett, Aidan di Sex and the City: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

John Corbett grazie al ruolo di Aidan in Sex and the City si è fatto conoscere in tutto il mondo ma ha anche diviso le fan della serie TV: da una parte chi sognava che Carrie stesse insieme a lui, dall’altra chi tifava invece per Mr. Big. L’attore americano ha però conquistato il pubblico anche grazie alla commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco, di cui è il protagonista Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lui.

John Corbett: la biografia

John Corbett è nato a Wheeling, nella Virginia Occidentale, il 9 maggio del 1961 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Toro). A differenza di molti suoi colleghi, non si è avvicinato al mondo del cinema fin da piccolo, tanto che il suo esordio è stato nel 1990 nella serie TV Un medico tra gli orsi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

John Corbett
Fonte foto: https://www.facebook.com/IlMioGrossoGrassoMatrimonioGreco2/

Grazie a questa serie TV ha però iniziato a farsi conoscere. E’ stato però un altro show televisivo a fargli la grande notorietà in tutto il mondo: Sex and the City, dove ha interpretato Aidan, personaggio che ha vissuto un’intensa storia d’amore con Carrie (interpretata da Sarah Jessica Parker).

John Corbett è stato inoltre il protagonista maschile della commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco, ha poi lavorato The Messengers, Tutte le volte che ho scritto ti amo e molti altri film.

John Corbett: la vita privata

John Corbett dal 2002 è legato sentimentale alla collega Bo Derek. I due non sono però sposati e non hanno figli, ma convivono insieme da molti anni. Non si hanno invece notizie riguardo al suo patrimonio personale.

Chi è Bo Derek, la compagna di John Corbett

Bo Derek è un’attrice americana. Il suo vero nome è Mary Cathleen Collins ed è nata a Long Beach, in California, il 20 novembre del 1956 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione).

Ha esordito nel mondo del cinema nel 1977 nel film L’orca assassina, ha poi lavorato in Tarzan l’uomo scimmia, Sognando la California di Carlo Vanzina e ha recitato anche della serie TV L’onore e il rispetto.

John Corbett, dove vive?

John Corbett, insieme alla compagna Bo Derek, abita a Santa Ynez, in California. I due vicino in un ranch insieme ai loro tanti animali, tra cui cavalli e cani. Nel Rachel è anche presente una grande piscina all’aperto.

3 curiosità su John Corbett

– Non ha nessun account ufficiale su Instagram.

– E’ molto religioso ed è un cristiano rinato.

– Ama vivere in mezzo alla natura.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IlMioGrossoGrassoMatrimonioGreco2/


Chi è Michelle Dockery, la Lady Mary Crawley di Downton Abbey

Tutto su Laura Carmichael, la Lady Edith di Downton Abbey