Scopriamo cosa c’è da sapere su John C. Miller, l’imprenditore legato sentimentalmente all’attrice Jennifer Garner.

John C. Miller è un imprenditore avanguardista (ha fondato una catena di ristoranti che prevede l’uso di bracci robotici per la preparazione del cibo) che è legato all’attrice Jennifer Garner. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Chi è John C. Miller: la carriera

Nato nel 1978 e cresciuto a Los Angeles (non è data sapere con esattezza la data di nascita) John C. Miller si è laureato in economia all’università di Redlands ed è diventato manager di un’azienda farmaceutica molto nota negli Stati Uniti. Ha scritto un libro (The handbook of Nanotechnology: Business, policy and Intellectual property law) e ha fondato la società Caligroup, con sede a Pasadena. In seguito è diventato Ceo di Caliburger, catena di ristoranti affiliata a Caligroup. Fulcro della sua società è la robotica: nei Caliburger infatti gran parte del personale è sostituito da bracci robotici finalizzati alla preparazione delle pietanze. Tutto ciò che riguarda i clienti (dal servizio alle casse) è automatizzato per mezzo della tecnologia.

John C. Miller: la vita privata

Dal 2005 al 2018 l’imprenditore è stato sposato con la violinista Caroline Campbell, madre dei suoi due figli (Violet e Quest). Dopo l’addio alla prima moglie John C. Miller si è legato all’attrice Jennifer Garner (reduce a sua volta da due divorzi, tra cui quello con Ben Affleck). L’imprenditore è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non possiede profili social ufficiali.

Chi è Jennifer Garner

Jennifer Garner è un’attrice Texana che ha raggiunto la popolarità internazionale recitando nella serie tv Alias. Nata a Houston il 17 aprile 1972 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) Jennifer Garner si è laureata in Chimica ma ha intrapreso ben presto anche gli studi di recitazione. Dopo aver recitato per alcuni spettacoli teatrali è stata lanciata al successo internazionale dalla serie Alias e, a seguire, ha preso parte a innumerevoli film: Daredevil, Pearl Harbor, Juno e 30 anni in un secondo sono solo alcuni dei più famosi.

L’attrice è stata sposata una prima volta con Scott Foley e, a seguire, con Ben Affleck (padre dei suoi tre figli). Nel 2018 è uscita allo scoperto con John C. Miller, ma i due hanno sempre preferito mantenere la massima riservatezza per quanto riguarda la loro storia d’amore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Chi è Jessica Mattera, sorella della showgirl Justine Mattera

Naomie Harris, dall’infanzia alla molestia: tutto quello che non sai sull’attrice