Scopriamo cosa c’è da sapere su John C. Miller, l’imprenditore legato sentimentalmente all’attrice Jennifer Garner.

John C. Miller è un imprenditore avanguardista (ha fondato una catena di ristoranti che prevede l’uso di bracci robotici per la preparazione del cibo) che è legato all’attrice Jennifer Garner. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Chi è John C. Miller: la carriera

Nato nel 1978 e cresciuto a Los Angeles (non è data sapere con esattezza la data di nascita) John C. Miller si è laureato in economia all’università di Redlands ed è diventato manager di un’azienda farmaceutica molto nota negli Stati Uniti. Ha scritto un libro (The handbook of Nanotechnology: Business, policy and Intellectual property law) e ha fondato la società Caligroup, con sede a Pasadena. In seguito è diventato Ceo di Caliburger, catena di ristoranti affiliata a Caligroup. Fulcro della sua società è la robotica: nei Caliburger infatti gran parte del personale è sostituito da bracci robotici finalizzati alla preparazione delle pietanze. Tutto ciò che riguarda i clienti (dal servizio alle casse) è automatizzato per mezzo della tecnologia.

John C. Miller: la vita privata

Dal 2005 al 2018 l’imprenditore è stato sposato con la violinista Caroline Campbell, madre dei suoi due figli (Violet e Quest). Dopo l’addio alla prima moglie John C. Miller si è legato all’attrice Jennifer Garner (reduce a sua volta da due divorzi, tra cui quello con Ben Affleck). L’imprenditore è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non possiede profili social ufficiali.

Chi è Jennifer Garner

Jennifer Garner è un’attrice Texana che ha raggiunto la popolarità internazionale recitando nella serie tv Alias. Nata a Houston il 17 aprile 1972 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) Jennifer Garner si è laureata in Chimica ma ha intrapreso ben presto anche gli studi di recitazione. Dopo aver recitato per alcuni spettacoli teatrali è stata lanciata al successo internazionale dalla serie Alias e, a seguire, ha preso parte a innumerevoli film: Daredevil, Pearl Harbor, Juno e 30 anni in un secondo sono solo alcuni dei più famosi.

L’attrice è stata sposata una prima volta con Scott Foley e, a seguire, con Ben Affleck (padre dei suoi tre figli). Nel 2018 è uscita allo scoperto con John C. Miller, ma i due hanno sempre preferito mantenere la massima riservatezza per quanto riguarda la loro storia d’amore.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Chi è Jessica Mattera, sorella della showgirl Justine Mattera

Naomie Harris, dall’infanzia alla molestia: tutto quello che non sai sull’attrice