Joey King è un’attrice statunitense di grande successo. La popolarità è arrivata anche grazie alla pellicola Kissing Booth e al sequel di cui è protagonista.

Camaleontica e brava in quello che fa: ecco chi è Joey King attrice statunitense di grande successo. Attrice di vecchia data, nonostante sia giovanissima, la popolarità la King l’ha raggiunta grazie alla pellicola Ramona e Beezus. Successivamente, inoltre, la King ha preso parte al film, targato Netflix, Kissing Booth e nel sequel che ha avuto un grande successo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Joey King

Classe 1999, Joey King è nata a Los Angeles il 30 luglio sotto il segno del Leone. Da piccola sognava di lavorare nell’industria del cinema? Molto probabilmente, anche se non ne abbiamo prove certe. La primissima volta che ha messo piede su di un set cinematografico, inoltre, la King aveva appena 10 anni e da lì ha cominciato a seguire una brillante carriera.

Joey King
Fonte foto: https://www.instagram.com/joeyking/

Oltre a recitare in pellicole e serie tv di successo, tra l’altro ha preso parte anche ad alcuni episodi di Zack & Cody al Grand Hotel, la King si è dilettata anche nel doppiaggio.

Per esigenze di copione, inoltre, è stata costretta anche a rasarsi a zero i capelli, una prova che non ha scoraggiato la King ma anzi l’ha motivata ancora di più nel svolgere il suo lavoro.

La vita privata di Joey King

I fan dell’attrice sanno che la King ha avuto una relazione, di circa due anni, con il co-protagonista di Kissing Booth, Jacob Elordi. Tra i due, però, le cose sembrano non essere andate a buon fine anche se non si conoscono i motivi.

Su Instagram, inoltre, la King ha deciso anche di eliminare tutte le foto con l’ex fidanzato e di lasciare solo quelle inerenti al suo lavoro. Secondo alcuni rumors, inoltre, sembra che la King abbia ritrovato il sorriso al fianco di Steven Piet, regista di professione. Nessuno dei due, però, ha confermato o smentito la voce.

Joey King
Fonte foto: https://www.instagram.com/joeyking/

3 curiosità su Joey King

-Ama viaggiare e conoscere posti nuovi.

-Nella pellicola Kissing Booth si diletta con il dance dance di cui è una vera e propria fan.

-Ha un rapporto speciale con la sua famiglia e le sue sorelle.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/joeyking/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Joey King Kissing Booth

ultimo aggiornamento: 09-08-2020


Jacob Elordi: da Euphoria a Kissing Booth. Ecco chi è

Valeria Della Valle: tutto quello che c’è da sapere sull’accademica italiana