Jacob Elordi, attore australiano, ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Noah Flynn che interpreta in Kissing Booth.

Fisico statuario, la passione per la fotografia e ovviamente quella per il mondo della recitazione: ecco chi è Jacob Elordi attore d’origine australiana. Il successo, Elordi, l’ha conquistato grazie a due personaggi: quello di Noah Flynn che ha interpretato in Kissing Booth e nel sequel. E quando ha vestito i panni di Nate Jacobs nella serie tv Euphoria. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Jacob Elordi

Classe 1997, Jacob Elordi è originario di di Brisbane, una delle città più popolose d’Australia, dov’è nato il 26 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione e per quello dello spettacolo.

Jacob Elordi
Jacob Elordi

Visto il suo fisico, inoltre, Elordi ha cominciato anche a lavorare in qualità di modello e fotomodello. La sua primissima volta su di un set, inoltre, non è stata quando ha ottenuto la parte in Kissing Booth.

Bensì nel 2017 quando è entrato a far parte del cast de I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Successivamente ha recitato in Swinging Safari.

Il successo, per Elordi, è arrivato grazie però al personaggio di Noah Flynn in Kissing Booth e l’ha confermato quando è entrato a far parte del cast di Euphoria in cui ha recitato al fianco di Zendaya.

La vita privata di Jacob Elordi

Jacob Elordi è fidanzato? Secondo alcuni rumors pare che l’attore abbia una relazione con l’attrice e collega Zendaya, conosciuta sul set di Euphoria. Precedentemente, inoltre, ha avuto una relazione con un’altra attrice, Joey King, che ha conosciuto proprio sul set di Kissing Booth.

I due, però, hanno deciso di lasciarsi anche se le motivazioni non sono mai state rese note. Inoltre proprio l’attore ha deciso di cancellare dal suo account Instagram anche tutte le foto di coppia e adesso il suo profilo risulta molto scarno di fotografie.

4 curiosità su Jacob Elordi

-Pratica tantissimo sport, ogni giorno.

-Ama la fotografia, soprattutto quella in bianco e nero. Esce sempre con una macchina fotografica sotto il braccio.

-Gli piace viaggiare.

-Ama tantissimo gli animali.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Euphoria Jacob Elordi Kissing Booth

ultimo aggiornamento: 08-08-2020


Alyssa Milano: chi è l’attrice di Streghe colpita dal Coronavirus

Joey King: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice