Jia Bi Ge, originaria di Shangai, è una delle concorrenti della decima edizione di Masterchef Italia. Nella vita è una traduttrice.

Shangai, la città che le ha dato i natali la porta nel cuore, anche se proprio per amore ha deciso di lasciare il suo paese e trasferirsi in Italia. Stiamo parlando di Jia Bi Ge, traduttrice di professione, con la passione per la cucina. Jia Bi, inoltre, è riuscita a ottenere uno dei grembiuli bianchi per entrare a far parte dell’edizione 2020-21 di Masterchef Italia, il cooking show di Sky. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Jia Bi Ge ( e dove abita)

Classe 1968, Jia Bi Ge è originaria di Shangai, Cina, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. Vive in Italia, a Bari

Da chi ha ereditato la sua passione per la cucina? Dalle nonne da cui ha ereditato tantissimi trucchetti e che le hanno trasmesso l’amore per la cucina e per i piatti. A Jia Bi piace tantissimo sperimentare e contaminare la cucina cinese con quella italiana.

Per Jia Bi, inoltre, la partecipazione nel programma di Masterchef rappresenta la sua primissima volta in uno show televisivo. È riuscita a conquistare il palato di Chef Antonino Cannavacciuolo grazie a un piatto di orecchiette con i cavolfiori.

La vita privata di Jia Bi Ge

Proprio in Italia, inoltre, la concorrente di Masterchef ha trovato l’amore. Suo marito, Orlando, è originario di Bari ed è un musicista e violinista di professione. Per lui Jia Bi ha scelto di lasciare la sua terra per trasferirsi in Puglia.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Jia Bi non è molto attiva, anzi. L’aspirante chef, infatti, pubblica foto inerenti i suoi piatti e della sua partecipazione al cooking show di Sky.

2 curiosità su Jia Bi Ge

-Ama viaggiare.

-Le piace tantissimo la musica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2021


Danilo Toninelli: chi è l’ex ministro grillino, dall’Arma dei Carabinieri alla politica

Cillian Murphy, tutto quello che c’è da sapere sul Thomas Shelby di Peaky Blinders