Jia Bi Ge, originaria di Shangai, è una delle concorrenti della decima edizione di Masterchef Italia. Nella vita è una traduttrice.

Shangai, la città che le ha dato i natali la porta nel cuore, anche se proprio per amore ha deciso di lasciare il suo paese e trasferirsi in Italia. Stiamo parlando di Jia Bi Ge, traduttrice di professione, con la passione per la cucina. Jia Bi, inoltre, è riuscita a ottenere uno dei grembiuli bianchi per entrare a far parte dell’edizione 2020-21 di Masterchef Italia, il cooking show di Sky. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Jia Bi Ge ( e dove abita)

Classe 1968, Jia Bi Ge è originaria di Shangai, Cina, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. Vive in Italia, a Bari

Da chi ha ereditato la sua passione per la cucina? Dalle nonne da cui ha ereditato tantissimi trucchetti e che le hanno trasmesso l’amore per la cucina e per i piatti. A Jia Bi piace tantissimo sperimentare e contaminare la cucina cinese con quella italiana.

Per Jia Bi, inoltre, la partecipazione nel programma di Masterchef rappresenta la sua primissima volta in uno show televisivo. È riuscita a conquistare il palato di Chef Antonino Cannavacciuolo grazie a un piatto di orecchiette con i cavolfiori.

La vita privata di Jia Bi Ge

Proprio in Italia, inoltre, la concorrente di Masterchef ha trovato l’amore. Suo marito, Orlando, è originario di Bari ed è un musicista e violinista di professione. Per lui Jia Bi ha scelto di lasciare la sua terra per trasferirsi in Puglia.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Jia Bi non è molto attiva, anzi. L’aspirante chef, infatti, pubblica foto inerenti i suoi piatti e della sua partecipazione al cooking show di Sky.

2 curiosità su Jia Bi Ge

-Ama viaggiare.

-Le piace tantissimo la musica.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2021


Danilo Toninelli: chi è l’ex ministro grillino, dall’Arma dei Carabinieri alla politica

Cillian Murphy, tutto quello che c’è da sapere sul Thomas Shelby di Peaky Blinders