Sapete chi è esattamente la star di The Bear, Jeremy White? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto (e che forse vi siete persi) sulla sua storia…

Lui, che non sapeva cucinare ma nella recitazione ci sa fare, eccome, con la serie The Bear nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto ha impresso nuova linfa a una carriera già super osservata dal pubblico di mezzo mondo: stiamo parlando di Jeremy Allen White, attore di Shameless che ci riserva una biografia densa di curiosità…

Chi è Jeremy Allen White e dove vive?

Jeremy Allen White è nato a New York, sotto il segno dell’Acquario, il 17 febbraio 1991. Cresciuto a Brooklyn, vive a Los Angeles con la famiglia ed è un attore statunitense tra i più amati. Noto anzitutto per il ruolo di Lip Gallagher nella serie televisiva Shameless, si è guadagnato un bacino di consensi planetario con l’interpretazione di Carmy nella serie The Bear

La vita privata di Jeremy Allen White

Non sappiamo molto sulla vita privata dell’attore, che sembra tenere per sé gran parte del suo mondo più intimo e riservato. Sposato e padre felice, è figlio di genitori che, in passato e prima che lui nascesse, lavoravano come attori teatrali e che avrebbero sognato di arrivare a Broadway. Ma la sua nascita avrebbe cambiato le carte spingendo il padre e la madre ad abbanondare la via della recitazione per trovare altro impiego…

Chi è la moglie di Jeremy Allen White?

Jeremy Allen White ha incontrato il suo grande amore al liceo, quando entrambi avevano appena 15 anni… Pare che inizialmente, nonostante il colpo di fulmine, lei fosse impegnata con un altro e avrebbe persino cambiato scuola gettandolo nello sconforto. Il destino, però, li avrebbe fatti ritrovare per non lasciarsi più!

Stiamo parlando della favola moderna di Jeremy Allen White e della donna della sua vita, colei che è diventata sua moglie nel 2019: l’attrice Addison Timlin White. La coppia ha avuto due figlie: Ezer Billie White, nata nel 2018, e Dolores Wild White, classe 2020.

Altre 4 cose da sapere su Jeremy Allen White

– Ha ottenuto il ruolo di Lip in Shameless subito dopo il liceo! 

– È appassionato di… case! Come lui stesso ha rivelato a GQ Italia, naviga spesso sui siti web e sulle app delle agenzie immobiliari a caccia di occasioni… Così avrebbe trovato casa insieme alla moglie!

Ex ballerino: non tutti sanno che da bambino ha studiato danza classica, tip tap e jazz, ma avrebbe virato sulla recitazione e in particolare sul teatro quando, all’età di 11 anni, avrebbe percepito come “poco seria” la formazione nell’ambito della danza…

– Su Instagram ha milioni di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-10-2022


Chi è Francesco Rocca, presidente della Croce rossa italiana indicato nel totoministri Meloni

Dal sodalizio con Renzo Arbore a Don Matteo: tutto su Nino Frassica