Conosciamo meglio Jathson, ecco chi è l’artista che ha conquistato il pubblico durante le audizioni della quindicesima edizione di X Factor.

“Semplice ed originale”, “Molto interessante”, “veramente bravo”, ” Sei più di quello che canti”, sono solo alcuni dei complimenti che si è conquistato alla sua prima esibizione live, il giovane artista Jathson durante le audizioni della quindicesima edizione di X Factor. Quattro “si” dai giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika che gli hanno così permesso di proseguire la strada verso il suo sogno musicale ma cerchiamo si saperne di più su di lui: chi è davvero Jathson questo promettente e talentuoso cantante che si è fatto subito notare sul piccolo schermo.

Chi è Jathson

Sulla biografia di Jathson al momento non abbiamo molte informazioni. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma vanterebbe origini per metà italiane e per metà keniane e sembrerebbe essere nato nel 2001. Nella sua vita oltre la musica c’è anche spazio per la moda. Jathson lavora infatti anche come modello ma si è definito anche un grande appassionato di ballo e recitazione.

Jathson ad XFactor 2021

L’artista è divenuto popolare nel 2021 quando sul palco di SkyUno si è esibito con il suo brano inedito dal titolo “Babylooneytunes. Jathson è diventato così, ufficialmente il primo artista non binario a partecipare ad un talent show italiano. “Sono un artista non binario, il mio pronome è lui non lei”- ha così dichiarato – “Sto cercando attraverso la musica di essere il me più autentico anche se non sempre è così facile. Essere binario per me vuol dire essere umano senza alcun limite… siamo acqua siamo fluidi. Il mio rapporto con l’arte è a 360 gradi non c’è alcun limite, sono le uniche cose che mi fanno sentire vivo. Sono contento di essere nato in quest’epoca e non 30 anni fa”.

Jathson, 2 curiosità

Jathson ha anche preso parte al videoclip musicale del singolo Boca di Gaia feat. Sean Paul

Come attore invece ha recitato anche nella miniserie Sky di Luca Guadagnino, We are who we are.

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Chi è Eleonora Di Cocco, l’illusionista a “Voglio essere un mago!” con Raul Cremona

Francesca Beggio: tutto sull’attrice de Il clan dei camorristi