Eleonora Di Cocco è uno dei grandi volti dell’illusionismo scelta per vestire i panni di “prof” nel reality-talent di Rai 2 “Voglio essere un mago!”: scopriamo la sua storia…

Illusionista, prestigiatrice, trasformista, mentalista: queste le declinazioni del talento “magico” di Eleonora Di Cocco, tra i volti di punta del format Voglio essere un mago!, in onda su Rai 2 e guidato da Raul Cremona. “Principessa delle Grandi Illusioni” da palcoscenico, scrivono di lei e della sua effervescente carriera, da anni in giro per il mondo a portare in scena trucchi incredibili dal fascino mozzafiato. Partiamo alla scoperta del suo mondo, tra biografia e vita privata!

Chi è Eleonora Di Cocco e dove vive?

Eleonora Di Cocco, “Princess of magic“, è originaria di Velletri, dove vive e insegna illusionismo presso l’accademia dello spettacolo da lei fondata, “Il Teatro magico”. Mentalista e illusionista dal talento straordinario (i suoi trucchi di magia hanno impressionato tutti a Italia’s Got Talent), è uno dei grandi volti tra i professori della “scuola di magia” di Raul Cremona Voglio essere un mago!, reality-talent in onda su Rai 2 nell’autunno 2021. Maestra di “grandi illusioni”, è nata il 26 Aprile 1974, sotto il segno del Toro, è una affermata prestigiatrice e trasformista e ha esordito nel 1993 con una serie di spettacoli in Italia ed all’estero.

Eleonora Di Cocco Biagio Izzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonoraprincessofmagic/

La vita privata di Eleonora Di Cocco

Non si conosce molto della vita privata di Eleonora Di Cocco. Sappiamo che ha un compagno, ma non ci sono particolari dettagli sulla loro storia d’amore. La coppia ha scelto di vivere in una casa in campagna, forte di una grande passione per la natura. Su Instagram, l’illusionista condivide frequenti aggiornamenti con i suoi follower, ma tutti sembrano riguardare prevalentemente la sua attività artistica…

Eleonora Di Cocco: altre 5 cose da sapere

– Tra i vari premi e riconoscimenti, ha vinto il titolo di Campionessa Italiana di Magia di Scena.

– Ama gli animali, e prima di partecipare alla trasmissione di Raul Cremona ha rivelato al settimanale Gente di avere 10 cani, 5 gatti e… le sue adorate tortore!

– Tra le sue passioni la danza (classica, moderna, araba e latino americana).

– Ha partecipato a fotoromanzi tra cui Grand Hotel.

– Ama i viaggi, lo sci e la fotografia, e tra le sue grandi passioni figurano il teatro e il cinema.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonoraprincessofmagic/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Chi è Erika Mattina: la storia, tra amore e pregiudizi

Chi è Jathson, l’artista non binario che si è esibito ad X Factor 15