Chi è Jasmine Tookes nuovo angelo Victoria’s Secret

Gli angeli di Victoria’s Secret sono sicuramente tra le modelle più belle al mondo: scopriamo insieme chi è Jasmine Tookes, nuovo volto del brand.

chiudi

Caricamento Player...

Jasmine Tookes (1 febbraio 1991) è una modella americana di fama mondiale, che deve il suo successo ad una bellezza incredibilmente esotica, al punto da permetterle di entrare a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret, il marchio di sexy lingerie più famoso al mondo. Soltanto le top model più belle sul panorama della moda internazionale possono entrare nell’ambitissimo gruppo, che unisce le eccellenze del settore.

La bellissima Jasmine Tookes ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie per brand prestigiosi, tra cui gli stivali Ugg e Gap, DKNY e ha posato per un servizio di Vogue Italia.

Secondo il The New York Post, quando Oprah Winfrey ha visto la Tookes sfilare in occasione del “Lincoln Center Presents: An Evening With Ralph Lauren”, l’ha esaltata definendola “burrosa e morbida”.

Jasmine Tookes è stata selezionata da Style come una delle 10 modelle più belle del mondo, e ha partecipato all’episodio andato in onda il 3 dicembre di “Ha’awe Fai Loa” della CBS.