I suoi video esilaranti le hanno permesso di sfondare su TikTok. Ecco chi è la giovane star del web Jasmin Zangarelli, alias Iamzangare!

Tutti la conoscono come Iamzangare, al secolo è Jasmin Zangarelli, una giovane influencer affermatasi su TikTok, merito di una simpatia travolgente e degli spiritosi video postati in rete. La forte componente ironica è un tratto distintivo della ragazza, in grado di stregare gli utenti in poco tempo. Dato il consenso riscosso, proviamo a conoscerla meglio.

Jasmin Zangarelli: la biografia

Jasmin Zangarelli nasce a Roma il 21 aprile 2003, sotto il segno del Toro. A proposito della sua famiglia è particolarmente discreta: sappiamo giusto che il padre è italiano e la madre brasiliana. TikTok rappresentano il trampolino di lancio per lei: i primi video avevano natura comica ed esilarante, anche se, con il passare del tempo, ha mostrato un’evoluzione, virando verso balletti e giochi con gli amici.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

La capitolina, seguita da circa 2 milioni sul canale social, ama il pattinaggio e coltiva numerosi altri interessi. Per via della popolarità conquistata, ha già collaborato insieme a diversi brand italiani. Tuttavia, il carattere ambizioso la spinge verso nuovi traguardi: nel proprio futuro vede pure il canto e la recitazione. I sogni nel cassetto sono molti e non intende precludersi nulla. Del resto, il tempo è dalla sua!

Jasmin Zangarelli: la vita privata

Jasmin Zangarelli si è sempre professata single. Eppure, il legame speciale con il collega Simone Berlino è tanto evidente da far sognare le ammiratrici. Intanto, “convivono” già, in compagnia di parecchi altri creator (incluso Davide Moccia), nella DefHouse, la prima Concept house europea a Milano ospitante otto giovanissime star del web under 20. Su Instagram Jasmin ha attivo un profilo seguito da oltre 370 mila persone. Non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio fin qui accumulato.

3 curiosità su Jasmin Zangarelli

– È fortemente legata al fratello Stefano, di cui si è tatuata l’anno di nascita sul braccio.

– Da piccola ottiene importanti soddisfazioni nel pattinaggio su ghiaccio (tre volte campionessa regionale), ma un infortunio pone fine a ogni velleità.

– Ha un profilo TikTok fin da quando si chiamava Musical-ly: non lo aveva mai utilizzato seriamente. Un bel giorno pubblicò un video comico, e andò nei trend superando quota 100 mila ‘mi piace’. Da lì la svolta.


Tutto su Elizabeth McGovern: dall’Oscar sfiorato a Downton Abbey

Tutto su Joanne Froggatt, la Anna di Downton Abbey