Jacy Nittolo è stata il grande amore di Ray Liotta prima che l’attore scomparisse inaspettatamente nel sonno. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Jacy Nittolo è stata la compagna di Ray Liotta, il celebre attore statunitense che si è spento il 26 maggio 2022 nel sonno. Lui aveva chiesto la mano alla sua compagna a Natale 2021, e i due avrebbero dovuto convolare a nozze entro la fine del 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su Jacy Nittolo e sulla sua storia con il celebre volto cinematografico.

Chi è Jacy Nittolo: la carriera

Jacy Nittolo è nata in California il 25 settembre 1974 (sotto il segno zodiacale della Bilancia). Ha lavorato come parrucchiera prima di entrare a far parte dell’entourage di Ray Liotta come curatrice d’immagine. Non è dato sapere cosa avesse studiato, ma è noto che lei e l’attore abbiano vissuto insieme a Malibu.

Jacy Nittolo: la vita privata

Jacy Nittolo è stata sposata e ha avuto quattro figli (Dax, Chazz, Jade e Joey) durante il suo primo matrimonio. Quando ha incontrato Ray Liotta, entrambi erano già divorziati e hanno trascorso insieme alcuni anni prima di fidanzarsi ufficialmente nel 2020. I due avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2022, ma l’attore si è spento inaspettatamente nel sonno il 26 maggio 2022, pochi mesi prima del matrimonio.

“Incontrare qualcuno prima della pandemia, mi ha aiutato a superare tutto”, aveva dichiarato l’attore in un’intervista a People nel 2021, e ancora: “ho sentito di persone che si sono lasciate durante questo periodo, per noi non è andata così”. 

Nittolo ha un fratello minore che sarebbe sopravvissuto a un grave incidente stradale e che lei stessa ha definito un “miracolo vivente”. L’uomo infatti sarebbe riuscito a riprendersi dopo aver trascorso un lungo periodo in coma e dopo aver subito due interventi al cervello.

Chi era Ray Liotta, compagno di Jacy Nittolo

Nato a Newark (in New Jersey) il 18 dicembre 1954 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Ray Liotta è stato uno dei più celebri volti del cinema statunitense. Tra i film più famosi in cui ha recitato vi sono Quei bravi ragazzi, I molti santi del New Jersey, Storia di un matrimonio e No Sudden Move. L’attore si è spento nel sonno a 67 anni.

Jacy Nittolo: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e su Instagram sono presenti numerose foto in cui è ritratta insieme ai suoi figli.

– Le piace viaggiare ed è stata anche in Italia insieme alla sua famiglia.

– Ha un ottimo rapporto con Karsen, la figlia avuta da Ray Liotta durante il suo matrimonio con Michelle Grace.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Chi è Aurora Cavallo, la Cooker Girl di TikTok

Chi era Andrew “Andy” Fletcher, tastierista dei Depeche Mode