Scopriamo cosa c’è da sapere in merito alla Tiktoker Aurora Cavallo, conosciuta e amata con il nome di Cooker Girl.

Aurora Cavallo, da sempre appassionata di cucina, coltiva la sua grande passione fin da adolescente, non solo dedicando i suoi studi universitari, ma anche impiegando il suo tempo libero alla creazione di un blog, Cooker Girl. Grazie alla sua simpatia e alla sua bravura diventa presto una star sui diversi social, quali TikTok e Instagram, dove condivide assieme ai suoi followers numerose ricette, storie, aneddoti e tutto il suo amore per la cucina.

La biografia e la carriera di Aurora Cavallo

Nata in Piemonte, nella provincia di Cuneo, nell’anno 2001, Cavallo frequenta il Liceo Linguistico e continua la sua formazione scolastica presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Durante i suoi studi decide di condividere la sua grande passione per la cucina attraverso i suoi canali social, raccontando ai suoi followers diversi aneddoti e ricette. Nel 2015 realizza infatti il suo blog dal nome Cooker Girl, progetto con cui in poco tempo ottiene un notevole successo, avviando anche diverse collaborazioni, tra cui anche quella con GialloZafferano.

Aurora Cavallo: la vita privata

Conosciuta ed amata dal grande pubblico italiano e attivissima sui suoi profili social, la Cooker Girl pare però essere una persona abbastanza riservata per quanto riguarda la sua vita privata e la sua situazione sentimentale. Non sono infatti note notizie certe in merito alla sua sfera sentimentale, così come sono ignoti al pubblico i suoi guadagni economici.

3 curiosità sulla Cooker Girl

  • Attiva e molto seguita sul suo profilo di Instagram, come quello di TikTok.
  • Il nome Cooker Girl era studiato per poter rimanere nell’anonimato, ma un errore sulla piattaforma social svela la sua identità quando Aurora collega il suo profilo Facebook con quello di Instagram.
  • Aurora è anche autrice di opere letterarie, nel 2021 pubblica il suo libro di ricette e storie dal titolo “La cucina scaldacuore. Storie, ricette e segreti“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Chi era Ray Liotta: tutto sulla star di Quei bravi ragazzi, le curiosità e la tragedia

Chi è Jacy Nittolo, la fidanzata di Ray Liotta: l’amore, la carriera e il dramma