Deve la fama di webtsar alla straordinaria avventura con il collega youtuber Daniel Marangiolo, ma cosa sappiamo di Jacopo Malnati? Ecco chi è, oltre la Rete…

Il pubblico del web lo segue senza sosta, affollando il canale YouTube che gli ha restituito una popolarità straordinaria finendo per imporlo tra i volti social più amati d’Italia: è Jacopo Malnati, del duo comico iPantellas. Partiamo per un viaggio nella sua biografia, dalle origini all’incredibile successo conquistato a suon di risate e… parodie!

Chi è Jacopo Malnati e dove vive?

Jacopo Malnati è nato ad Azzate, sotto il segno del Cancro, il 25 giugno 1990. Vive a Varese come il suo collega youtuber Daniel Marangiolo, con cui è diventato famoso nella formazione de iPantellas.

Lo abbiamo visto a Colorado e a Mediaset Italia 2, con la loro fortunatissima webserie Mia madre è Satana, e ha iniziato la sua avventura nel duo comico nel 2009…

Jacopo Malnati
Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopomalnati/

La vita privata di Jacopo Malnati

Non si conosce molto della vita privata di Jacopo Malnati. Neppure i social, come Instagram, riescono a restituire un quadro nitido dei suoi sentimenti. Non ci sono, quindi, chiari riferimenti al suo vissuto al di là dei riflettori della tv e del web.

Una fidanzata o una moglie? Niente di certo nell’orizzonte pubblico che riguarda la sua storia. Sappiamo, dalle poche notizie emerse online, che è legato alla famiglia e alla sua provincia di Varese, motivo per cui non ha mai lasciato la sua “culla”.

Jacopo Malnati: quanto guadagna?

L’interrogativo sul patrimonio del famoso youtuber tiene banco dopo anni e anni di successi e milioni di visualizzazioni online. Quanto guadagna? Sicuramente tanto, vista la mole impressionante di consensi macinati nel corso di una carriera via web in costante fermento e crescita.

Tenendo conto dei compensi solo in base alle visualizzazioni su YouTube, secondo quanto riporta Money, guadagnerebbe una cifra superiore ai 10mila euro al mese. Cifre davvero importanti, che piazzerebbero Malnati e Marangiolo al secondo posto nella classifica delle stelle italiane della piattaforma più pagate (dopo Favij).

Jacopo Malnati in 4 curiosità

– Insieme a Daniel de iPantellas, prima del loro fortunatissimo percorso di youtuber, lavorava come animatore presso una piscina.

– Ha frequentato lo stesso istituto del suo partner artistico, il “Keynes” di Gazzada, e insieme hanno studiato recitazione in un corso di teatro a Buguggiate.

Mia madre è Satana è stata la prima webserie italiana a incassaree, nel 2015, la vittoria agli MTV Awards.

– Il nome della formazione che lo ha reso una superstar della Rete deriva da “pantella“, soprannome datogli dagli amici. In dialetto significa “scemo”.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopomalnati/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Fiorello, l’inarrestabile showman che fu bocciato da Pippo Baudo

Alla scoperta del politico e giornalista Luigi Manconi