Forse un divo così non si era mai visto nel reality delle tentazioni Mediaset, e il suo ingresso ha fatto scalpore: tutto sulla star Jack Queralt!

Attore di fama internazionale, origini spagnole e fascino mediterraneo da urlo: è Jack Queralt, eletto a tentatore tra i più belli e intriganti di Temptation Island Vip 2. E forse di tutte le edizioni. Scopriamo chi è esattamente, con un resoconto della sua biografia che vi lascerà senza parole…

Chi è Jack Queralt?

Modello, fotomodello, attore e produttore: si legge questo sul suo sito ufficiale e non ci sono motivi di dubitare della sua fama, alla luce di una carriera spettacolare tra moda e cinema.

Il suo nome è Jack Queralt, nato a Terragona, in Spagna, il 12 aprile 1979 sotto il segno zodiacale Ariete. Figlio di un celebre artista catalano, il pittore Jaume Queralt, Jack è un divo dalla bellezza straordinaria.

Capelli lunghi e sguardo sexy, sorriso che cattura e fisico mozzafiato sono gli ingredienti estetici che si sommano alla caratura prepotente del suo talento.

In Italia è noto per i suoi ruoli in film come Poli Opposti, Scrivilo Sui Muri, Il mio miglior nemico, ma la filmografia è talmente imponente da non poter essere riassunta nel breve volgere di un articolo.

Nel 2019 è stato scelto come tentatore nel formato “vip” di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi… Ed è stata subito strage di cuori…

Jack Queralt
Fonte foto: https://www.instagram.com/jack_queralt/

La vita privata di Jack Queralt

A vederlo si fa davvero fatica a credere che non abbia una fidanzata: è questo il commento dominante nel pubblico femminile di Temptation Island Vip 2, al momento del suo ingresso nel reality come single tentatore.

In effetti, le carte vincenti per essere un “playboy” ci sarebbero tutte ma lui sembra piuttosto attento alla ricerca del grande e unico amore della vita… Corteggiatrici – migliaia – a parte…

Dove vive Jack Queralt?

La Catalogna è la terra che gli ha dato i natali, e lui è molto legato alle origini e alla sua splendida famiglia. Vive prevalentemente in Spagna ma si muove in tutto il mondo per motivi di lavoro.

Il suo volto è tra i più ricercati nel settore della moda e… come dar torto a questa tendenza? Per 5 anni ha vissuto in Italia, dove si è fatto conoscere per le sue doti, estetiche e professionali!

6 chicche su Jack Queralt

  • È un attivista contro i maltrattamenti sugli animali e possiede un cane che adora, Ninet!
  • È vegetariano e questo dettaglio emerge grazie a quanto dichiarato tra le informazioni che dominano il suo strepitoso profilo Instagram
  • Ha coltivato la passione per cinema e pittura fin dalla tenera età, complice il clima artistico che si respira in famiglia
  • Ha debuttato come attore a 17 anni, epoca a cui risale il primo casting…
  • È credente e ha mostrato di essere un uomo dalla grande spiritualità e sensibilità.
  • Ha un figlio che gli ha insegnato il significato vero della parola “amore”…

Fonte foto: https://www.instagram.com/jack_queralt/

ultimo aggiornamento: 08-09-2019


Chi è Alessandro Catania, single di Temptation Island Vip 2

Marco Marra è il conduttore del programma La mia passione: ecco 3 curiosità su di lui