Chi è Jack Johnson, il sosia di Beckham: dagli interventi al bullismo

È il “sosia” di Beckham e ora vuole diventare Victoria: ecco chi è Jack Johnson

Sogna di diventare David Beckham e spende 25 mila euro di interventi: oggi, vuole diventare Victoria. Ecco chi è Jack Johnson, l’inglese ormai famoso sul web!

Sul web non si fa altro che parlar di lui e il motivo è ben preciso: ha speso più di venticinquemila euro per diventare come il calciatore britannico David Beckham. È giovanissimo e, nonostante i tantissimi soldi spesi per assomigliare a Beckham, ora vuole cambiare sesso e diventare come la moglie, Victoria. Ma chi è Jack Johnson e cosa fa nella vita? Scopriamo di più su di lui!

Chi è Jack Johnson, il sosia di Beckham?

Di Jack Johnson si sa ben poco: nonostante di lui si stia parlando tantissimo a causa delle sue operazioni chirurgiche e dei suoi cambiamenti particolari, non si sa molto sulla sua vita privata e su ciò che fa. Sappiamo che è inglese e che a febbraio del 2019 nel momento in cui viene intervistato dalla tv britannica per poter parlare dei suoi interventi, ha circa 22 anni.

Jack Johnson
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=VxzlCdPxlYM

Molto giovane, capelli biondi e occhi chiari (proprio come David Beckham), e ora è anche famoso per essere diventato il sosia dell’ex calciatore. Jack ha il supporto della sua famiglia e dei suoi amici e ora ha deciso di voler cambiare strada diventando come la moglie di Beckham, Victoria.

Ha alle spalle un’infanzia abbastanza difficile che sembra averlo segnato: è stato vittima di bullismo e lui stesso ha ammesso di aver iniziato a optare per determinati cambiamenti proprio a causa di ciò che gli è successo. Infatti, il giovane ragazzo dagli occhi celesti, durante l’adolescenza, per poter scappare dai suoi problemi di bullismo, cercava di cambiare identità truccandosi e vestendosi in modo differente. A causa del suo aspetto fisico era diventato protagonista di molti scherzi e insulti gravi.

Un orrore da cui, però, sembrerebbe essere uscito: nonostante sia stato segnato da ciò che gli è successo, il sosia di Beckham sembrerebbe aver ritrovato la felicità e la tranquillità. Per fortuna, ha sempre trovato la forza e il coraggio anche grazie all’amore dei suoi genitori e dei suoi amici.

Jack Johnson: 3 curiosità

Jack ha ammesso che il suo voler assomigliare ai Beckham è dovuto specialmente dal fatto di voler diventare famoso. E sembrerebbe proprio ci stia riuscendo (a modo suo).

Nonostante abbia voglia di raggiungere il successo e il mondo dello spettacolo, Jack sembrerebbe non essere presente su nessun social.

Il suo desiderio di assomigliare a Victoria è talmente forte che si è addirittura comprato gli stessi tacchi che indossa la modella. Spera proprio di poter diventare la sua gemella.

Durante l’intervista con This Morning, ha confessato che per poter diventare come la Signora Beckham, dovrà spendere altri 20 mila euro.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=VxzlCdPxlYM

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X